Sei sorelle anticipazioni: Fancisca sta molto male e riceve la visita proprio si lui, le sue sorelle sono incedule

Siamo giunti a metà settimana con gli episodi della nuova serie in onda su Rai 1, Sei sorelle: ecco le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 10 maggio

Sta per iniziare una nuova puntata della serie spagnola ambientata nella Madrid dell'anno 1913. Negli episodi precedenti abbiamo visto come si era evoluta la situazione del vaiolo nella fabbrica riprendendo la trama proprio dove si era interrotta a settembre. Salvador e Diana, sempre più vicini per aiutare i malati affiancati dalla sorella di lei Blanca e dalla fratello del suo sposo Cristobal, cercano di rimettere tutti in sesto. La proposta di matrimonio e l'epidemia che dopo la quarantena sembra cessare, rendono felicissima Diana fino a quando non torna a casa e scopre che sua sorella Francisca non sta per nulla bene. Contagiata e con una salute già di per se cagionevole, i medici non sono per nulla fiduciosi anzi, preparano le sorelle a  salutare un componente della famiglia. Le ragazze non sono per nulla pronte visto che, da pochissimo, si sono dovute rimboccare le maniche per poter salvare la fabbrica di famiglia senza aver avuto neanche il tempo di piangere il padre prematuramente deceduto.

Ecco le ultimissime anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi e che ci svelerà chi, tra tutte le persone che conoscono la famiglia Silva, ha deciso di far visita  a Francisca non appena appresa la notizia della sua salute

Sei sorelle anticipazioni: ecco chi si presenta a far visita a Francisca

Mentre tutti sono preoccupati per la Silva, Salvador riesce ad ottenere una proroga per la consegna dell'ordine alle terme, ma decide di non dire nulla alla sua promessa, troppo preoccupata per Francisca anche se, questa bugia la manderà su tutte le furie. La non lucidità e la forte discussione, metteranno a dura prova la loro relazione.

Intanto, Francisca continua a stare molto male e si presenta a casa Silva Don Luis. Le sorelle non sapevano che la sorella artista, nonostante avesse abbandonato il sogno di cantare a teatro, avesse continuato ad esibirsi clandestinamente anche grazie all'auto del suo maestro di canto che, si presenta proprio a casa Silva chiedendo di poterla vedere. Nel mentre sembra che la quarantena abbia portato i suoi frutti: nella fabbrica e nella casa delle sorella l'epidemia e terminata, ma le Silva non riescono a stare tranquille. Francisca, ancora malata, non dà segno alcuno di miglioramento rispetto a tutti coloro che si sono ammalati nel suo stesso momento e che già sono tornati alla vita di sempre.

LEGGGI ANCHE>>>Sei sorelle anticipazioni: Dolores furiosa per la vicinanza di una Silva con il suo Cristobal