Sei sorelle anticipazioni: Dolores furiosa per la vicinanza di una Silva con il suo Cristobal

È andato ieri in onda il primo episodio di Sei sorelle che, dopo l’interruzione ad autunno riapre con i nuovissimi episodi

Finalmente ritorno una serie che i telespettatori Rai hanno sempre amato tantissimo: Sei sorelle. La puntata di ieri è stata infatti seguitissima da tutte le persone che in tardo pomeriggio amavano seguire le storie dei personaggi del Paradiso delle Signore. Per un po’, dovranno seguire le storie delle sorelle Silva. Esattamente come suggerisce il nome della serie sono ben in sei che, dopo la morte improvvisa del loro padre cercano di far di tutto per mantenere in vita la fabbrica gestita da quest’ultimo. Nell’episodio di ieri abbiamo visto come Diana si sia prodigata a curare tutti i malati di vaiolo insieme al direttore Salvador.

La loro collaborazione aveva portato quest’ultimo ad offrire l’anello in passato era appartenuta a sua madre chiedendole la mano. Diana accetta, ma quando torno a casa per comunicarlo a tutte le sue sorelle, scopre una dura ed amara verità: Francisca non sta per nulla bene e la situazione è critica tanto che i dottori avviso nella famiglia di prepararsi al peggio.

Sei sorelle anticipazioni: Dolores infastidita da una delle sorelle Silva, ecco di chi si tratta e perché

Nonostante la brutta notizia di Francesca Diana e Salvatore continuano a far di tutto per salvare i malati di vaiolo. Ad unirsi a loro due sono anche la sorella Blanca e Cristobal. I quattro collaborano incessantemente per cercare di risolvere quanto prima l’epidemia e cercare di fargli aprire la fabbrica prima di finire sul lastrico. Blanca aveva ottenuto da pochissimo il lavoro come assistente di Cristobal durante questa epidemia, ma la sua bellezza sempre dato molto fastidio alle altre donne di Madrid. Blanca oltre ad essere estremamente affascinante riesce anche a conquistarsi l’affetto la fiducia di chi le sta attorno.

Fidanzata con uno degli uomini più importanti di Madrid, Rodolfo Loygorri i due stavano preparando il matrimonio, prima che la fabbrica entrasse in crisi economica e soprattutto prima che esplodesse l’epidemia. Blanca decide quindi di aiutare non solo la sorella Diana e Salvador nello soccorrere i malati, ma anche Cristobal, fratello del suo promesso che l’assume come suo assistente. I due inizieranno ad avere una forte legame di amicizia che inizierà a insospettire Dolores, mamma rispettivamente di Cristobal e di Rodolfo. cosa sta succedendo tra i due? Blanca secondo Dolores  è sempre più vicina al fratello sbagliato.

LEGGI ANCHE >>>Sei Sorelle anticipazioni: ecco come avevamo lasciato i personaggi della Madrid del 1913