venerdì, Giugno 9, 2023

Sei Sorelle anticipazioni: ecco come avevamo lasciato i personaggi della Madrid del 1913

Ecco cosa vedremo nella prima puntata di Sei Sorelle, la serie ambientata a Madrid che da oggi ritorna per tutta la stagione estiva al posto de Il Paradiso delle Signore

Durante la stagione estiva, si sa, i palinsesti nazionali cambiano le loro programmazione. A partire da oggi sino all’inizio dell’autunno, vedremo al posto della serie italiana Il Paradiso Delle Signore, la serie spagnolo ambientata nella Madrid di un particolarissimo anno, il 1913. Esattamente come suggerisce il nome questa serie tratta la storia di sei sorelle che dopo la morte del padre fanno di tutto per cercare di mantenere il loro status sociale. I lo scorso settembre la serie si era interrotta con un epidemia di vaiolo che aveva colpito la fabbrica di tessitura portando tutti quanti in quarantena. Salvador, il direttore, aveva scelto di continuare ad essere al fianco di Diana per assistere tutti i malati. Inizialmente  due dovevano solamente occuparsi di chi era stato colpito da questo virus, ma lavorando a stretto contatto si sono avvicinati al punto tale che quest’ultimo aveva chiesto la mano di Diana regalandole l’anello che era appartenuto in passato a sua madre: Diana accetta. Quando l’epidemia sembra essere terminata Diana non vedo l’ora di tornare a casa e da avvisare tutti i suoi familiari, ma purtroppo la situazione non è delle migliori.

Sua sorella Franciaca è gravemente ammalata tanto che i medici dicono di iniziare a prepararsi al peggio. Come se non bastasse anche il suo promesso le nasconde qualcosa che potrebbe mandare all’aria il matrimonio.

Sei sorelle anticipazioni: ecco come riaprirà la puntata di oggi lunedì 8 maggio

la puntata che oggi andrà in onda, riassumerà bene o male ciò che avevano visto l’ultima volta e telespettatori di questa serie tanto amata quanto quella della sostituita da autunno, Il Paradiso delle Signore. Sembra che i telespettatori di Rai1 a meno particolarmente fare un tuffo nel passato immergendosi prima nella Milano degli anni 60 così come nella Madrid nel 1913. La vicenda riaprirà proprio da Diana che tornando a casa scopre le condizioni di Francisca. Anche la fabbrica continua ad essere in quarantena nonostante il direttore Salvador abbia cercato di aiutare tutti gli ammalati.

Ci sarà per un momento un aumento di contagiati che manderà veramente in crisi tutti i personaggi della serie. In particolare preoccupare tutti sarà Francisca che, convalescente, riceverà una visita inaspettata di Gabriel. Così si riapre la serie di successo che ci dai la compagnia in questi caldi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la Rai ha scelto di sostituirlo con Sei Sorelle: ecco come si era interrotta la storia