Il Paradiso delle Signore andrà in onda per l’ultima stazione verrà poi sostituito da Sei sorelle: ecco la trama da dove riprenderà
Il Paradiso delle Signore ci ha fatto compagnia durante tutti questi mesi andando ‘in vacanza’ solamente il sabato e la domenica. Durante le feste abbiamo visto i personaggi vivere le nostre stesse giornate, l’ultima che mi possiamo citare è quella del 25 aprile, dove i personaggi hanno organizzato un picnic. Purtroppo però per gli appassionati della serie è giunto il momento di dire addio, almeno per ora, ai magazzinieri, le sarte tutte le persone che sono coinvolte all’interno delle vicende di questa soap-opera. Nata come serie che doveva andare in onda settimanalmente, il grandissimo successo ottenuto ha fatto sì che i vertici della Rai trasformassero l’appuntamento in quotidiano. Le puntate riprenderanno solamente ad autunno e al suo posto verrà trasmesso un’altra serie che, la scorsa estate, è stato amatissima dei telespettatori tanto quanto quest’ultima.
Si tratta della serie spagnola Sei sorelle. A quanto pare i telespettatori del palinsesto nazionale piacciono le storie ambientate nel passato, non a caso il paradiso delle signore prende l’uovo in una Milano a cavallo tra gli anni 50 e 60 mentre quella che riprenderà è ambientata in tempi ancor più lontani: stiamo parlando della prima decade del 1900.
Sei sorelle, la serie spagnola torna in TV: ecco come si era interrotta la scorsa estate
E la serie spagnola, proprio come suggerisce il nome, tratta la storia di sei sorelle che, dopo la morte del padre e cercano di mantenere alto il nome della famiglia. Una storia che ricorda un po’ la serie di Netflix Bridgerton, che a breve debutterà con uno spin off dedicato alla regina Charlotte. La serie era già andato in onda durante la scorsa estate e si era interrotta così.
Le ultime puntate sono andato in onda durante i primi di settembre e tutti erano pronti per festeggiare il debutto del casinò a Madrid. Come colpo di scena Elisa aveva chiesto aiuto a donna Dolores di nascosto le sue sorelle. Francisco veniva ricattata da Amalia: a rischio era l’identità della bella margherita. Nella fabbrica improvvisamente muore un’operaia e Cristobal credo che si tratti di vaiolo. Questa epidemia si diffonde rapidamente arrivando sino a casa di Silvia che si trova in quarantena visto che Francisca è stata contagiata. La situazione è più grave però è sempre in fabbrica che oltre a dover affrontare i contagi deve anche bloccare la produzione. Una fine piuttosto tragica quella con cui si era conclusa la serie.
LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: coppie che scoppiano e che nascono! Alfredo sempre più vicino a...