Uomini e Donne, buone notizie per i fan del programma di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia rompe il silenzio

Raffaelle Mennoia rompe il silenzio ed i fan di Uomini e Donne impazziscono: ecco la buona notizia che tutti aspettavano

I telespettatori di Uomini e Donne devono aspettare ancora prima di vedere le nuovissime puntate del trono classico e di quello over. Oggi, 8 maggio è andato infatti in onda uno speciale su Amici, annunciato già sulle piattaforme social dei programmi, ma che ha letteralmente scombussolato i piani di chi ha aspettato l'inizio della settimana per poter vedere le vicende dei famosissimi personaggi. Anche se il trono classico, con i nuovi ragazzi, non sta particolarmente piacendo al pubblico a casa in quanto sembra che non stiano costruendo nulla nei loro percorsi, sembra che le liti dei personaggi del trono over e soprattutto alcuni interventi, riescano ancora a tenere alti il numero di ascolti per la moglie di Maurizio Costanzo.

La prima bella notizia che riguarda il mondo de La Fascino, ossia la ditta di produzione dei programmi di Maria De Filippi, è arrivata ad inizio anno quando è stato preannunciato, dopo un anno di pausa, il ritorno di Temptation Island. Nuove coppie metteranno durante questa stagione estiva in prova la propria relazione e per fortuna, anche se non andrà in onda ogni giorno, potremo ritornare ad assistere alle dinamiche dei falò e di tutto quello che concerne al mondo delle coppie, tentatori e tentatrici. Raffaella Mennoia però, che in questi mesi ha anche annunciato che erano aperti i casting per le coppie, e per i tentatori e tentatrici, ha annunciato da pochissimi minuti una novità che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Uomini e Donne.

Raffaella Mannoia rompe il silenzio: buone notizie per i fan di Uomini e Donne

Si vociferava da tempo, la notizia che è stata poi riportata online che riguardava la chiusura del programma Uomini e Donne questa settimana, precisamente venerdì. Una notizia che molti avevano dato per certa visto che, quest'anno, non è di certo stato dei migliori per la De Filippi che ha purtroppo dovuto affrontare la perdita di suo marito Maurizio Costanzo. Molti hanno quindi ipotizzato che volesse realmente abbandonare la tv molto prima della solita fine di maggio. Ecco allora che un utente coglie la palla al balzo di un post di Raffaella Mennoia, che lavora nella redazione del programma e dimostrato il dispiacere dell'interruzione anticipata del programma. La risposta della donna è una vera e propria gioia per i fan del daiting show.

Uomini e Donne non chiuderà prima i battenti, lo conferma Raffaella Mennoia

Raffaella tranquillizza i fan: nessuna chiusura del programma se non dopo la fine del mese.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Federico e Carola raccontano quel preciso istante in cui si sono convinti: “Facciamolo!”