Barbara d'Urso fa tremare i vertici di Mediaset: il linguaggio della sua trasmissione è eccessivo

Barbara d'Urso ha veramente esagerato: a Pomeriggio 5 il linguaggio utilizzato è inappropriato per una prima fascia pomeridiana. Scandalo a Mediaset

La conduttrice napoletana ha sempre diviso il pubblico. C'è chi ne apprezza il suo modo estremamente frizzantino di fare televisione e chi invece proprio non sopporta le sue buste d'orate con gli scandali legate alle ultime novità del gossip. Tutto molto plateale per alcuni telespettatori che preferiscono guardare il programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta che, proprio come Pomeriggio 5, inizia con il solo conduttore che tratta argomenti di cronaca ed attualità per poi passare ad argomenti più leggeri in cui sono presenti in studio anche tantissimi ospiti.

Sia Alberto Matano, che la conduttrice di Mediaset, stanno ormai da mesi affrontando la storia della veggente di Trevignano, Gisella, che sostiene di avere delle apparizioni della Madonna che, ogni mese oltre a comunicarle dei messaggi per i fedeli, fa piangere sangue ad una raffigurazione sacra. Ovviamente si sta cercando di capire se si tratta dell'ennesima truffa ai fedeli, o di un messaggio divino. Ieri, in trasmissione la d'Urso ha trattato la vicenda invitando anche una persona che per tanto tempo è stata vicino a Gisella.

I vertici Mediaset preoccupati per la trasmissione di Barbara d'Urso: il linguaggio utilizzato a Pomeriggio 5 è inappropriato!

Le Iene, trasmissione Mediaset, hanno intervistato la vecchia collaboratrice di Gisella che ha rivelato che Luigi Avella, fedelissimo, oltre ad aver donato 123 mila euro, ha anche fatto della avance alla donna. La d'Urso, con tutte le buone intenzioni e toni pacati e moderati esattamente seguendo le direttive di Pier Silio Berlusconi, ha invitato Avella per poter replicare a questa gravissima accusa. Luigi va su tutte le furie e confessa di sentirsi sempre attaccato e a disagio nella trasmissione della conduttrice napoletana a differenza delle altre. Ecco allora che la d'Urso cerca di calmarlo, ma non c'è verso.

Luigi afferma che Gisella è una santa e che non si può andarle contro. Ecco allora che dichiara di assumersi le responsabilità di ciò che sta per dichiarare e confessa: "Io ho violentato tre volte Gisella, una volta addirittura è rimasta incinta, poi sono scappato all'esterno, mi sono nascosto in una caverna del Mozambico e sono ritornato pochi giorni fa"

Essendo stato ospite in diverse trasmissioni, Barbara capisce che questa dichiarazione con questo linguaggio inappropriato, non gradito alla rete, è una bugia e non ci sta. Interrompe il collegamento non prima di averlo stroncato così.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso, altro che flop! Dopo il teatro sbarca su Netflix: ecco cosa farà