Altro che Ivana Mrazova! Luca Onestini sempre più vicino a un'alta ex concorrente de Gf Vip

Nessun ritorno di fiamma per Luca Onestini e Ivana Mrazova: lui è sempre più vicino a un'altra concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip

Nel 2017 Luca Onestini e Ivana Mrazova, entrano nella casa del Grande Fratelo Vip, ai tempi felicemente fidanzati. Nella casa però, soprattutto dopo la rottura in diretta di Luca, iniziano ad avvicinarsi sempre di più, ma Ivana per rispetto alla situazione che aveva all'esterno, non si è mai spinta oltre se non una volta usciti fuori dal programma. I due hanno avuto una bellissima storia d'amore e sembra che a metterla a dura prova sia stata l'emergenza sanitaria in quanto la ragazza ha dovuto fare i conti con diversi lutti in cui ha sentito poco il supporto del suo compagno che sembra, almeno per quanto ha dichiarato la stessa nella casa quest'anno, non averla mai capita fino in fondo.

Ecco allora che i due si allontanano e Luca inizia ad avere anche altre storie, ma quando torna nella casa conferma che ha sempre immaginato Ivana come unica donna della sua vita e madre dei suoi figli. Il loro distacco, con un bacio a stampo, ha fatto sperare ai fan che proprio come si erano innamorati in quella casa, la stessa li avesse riunito dopo tantissimi anni. Purtroppo per i sognatori romantici, il lieto fino questa volta non c'è stato.

Luca Onestini vicino ad un'ex gieffina: altro che ritorno di fiamma con Ivana Mrazova!

Tutto faceva presupporre, dal loro saluto nella casa, che una volta terminato il programma si sarebbero rivisti e avrebbero dato una seconda possibilità al loro rapporto. Il loro video a Milano ha fatto presupporre che presto avrebbero annunciato non solo il ritorno della coppia, ma anche che sarebbero stato pronti alla convivenza e a porre basi solide per quel futuro insieme che avevano tanto desiderato. Eppure sembra che non sarà così.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Ivana sembra essere ormai impegnata nella conoscenza di un ricco imprenditore, mentre Luca Onestini è sempre più vicino ad un ex concorrente del programma. Non ci riferiamo ad Oriana che, oltre ad essere fidanzata con Daniele ha sempre dichiarato di vedere Onestini come il suo migliore amico. Sembra che a farsi sempre più spazio nella sua vita, secondo il conduttore e direttore, sia Nicole Murgia, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ovviamente, proprio come Luca, faceva parte del gruppo degli spartani. Solo amicizia o c'è del tenero?

LEGGI ANCHE>>>Back to School, Federica Panicucci sceglie Luca Onestini come ripetente: al vetriolo i fan di Nikita e Soleil