Edoardo Tavassi rompe il silenzio: la verità sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria

Esattamente come dopo l'Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi rompe il silenzio sulla sua amicizia con Edoardo Donnamaria: ecco com'è adesso il loro

Edoardo Tavassi ha finalmente spiegato la sua posizione a riguardo di Edoardo Donnamaria. quando quest'ultimo è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip in seguito ad una squalifica (il concorrente avvisato più e più volte, era stato avvertito di moderare toni e linguaggio, ma la sua Antonella l'ha fatto arrabbiare talmente tanto che violentemente ha strappato dalla ragazza un piatto). Da quando è uscito, ritorna spesso sotto le mura della casa di Cinecittà e continua a mandare messaggi ad Antonella mentre, del suo gruppo, neanche l'ombra: un saluto, un messaggio o un comunicato.

Ecco allora che tutti iniziano a presupporre che il pupillo di Barbara Palombelli abbia visto dei video al di fuori che lo abbiano avvicinato alla compagna e allontanato dagli amici. Quando anche Antonella esce, ci tiene ad avere un confronto con Micol Incorvaia, ex di Donnamaria e nuova fidanzata di Tavassi, per avvisarla del fatto che il suo Donnamaria ha levato il segui da Instagram non solo a lei, ma anche alla sorella Clizia. Un gesto che Micol non ha proprio digerito tanto che nella casa si sfoga affermando che spesso avrebbe voluto trascorrere del tempo con Tavassi ed Edoardo si intrometteva nel loro nido d'amore: il van.

Edoardo Tavassi rompe il silenzio e spiega in che rapporti si trova con Edoardo Donnamaria: "Da quando siamo usciti dalla casa..."

Si sono incontrati alla finale e hanno scattato insieme una sola foto per poi rincontrarsi alla festa organizzata dai produttori, ma senza neanche postare un contenuto insieme. Antonella Fiordelisi continua a parlare di Karma e che il tempo le ha dato ragione, lasciando intendere che anche Donnamaria sia diventato un 'persiano'.

Intervistato Edoardo Tavassi a Radio Cusano Campus, esattamente come era accaduto dopo l'Isola dei Famosi, ha rotto il silenzio sulle sue frequentazioni da quando il programma è terminato. In maniera molto diplomatica afferma che uno vive a Roma e l'alto a Milano e che non riescono a vedersi. Ammette che c'è qualcosa che non va tra i due, ma si sono voluti tanto bene e sarebbe disposto, anzi sembra che cerchi il confronto con il suo ex coinquilino. A volte si mandano ancora dei messaggi su Instagram o su WhatsApp, ma sembrano che siano gelide comunicazioni quella dei due amiconi. Forse a mettere i bastoni tra le ruote, sono le due ragazze, da sempre acerrime nemiche.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi svela un segreto di Micol Incorvaia: "È ossessionata", la passione che gli accomuna