mercoledì, Febbraio 28, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Edoardo Tavassi svela un segreto di Micol Incorvaia: "È ossessionata", la passione che gli accomuna

Edoardo Tavassi a un’altra passione, oltre i manga con la sua amata Micol: a rivelarlo lo stesso ex gieffino

Dopo aver partecipato all’isola dei famosi, il fratello di Guendalina Tavassi ho deciso di partecipare anche il programma che ha preso nota la sorella. Non appena entra nella casa più spiata d’Italia ironicamente afferma di essere entrato in realtà per cercare una moglie. Alcuni hanno visto questa sua frase come una strategia mentre altri hanno creduto al reale sentimento che pian piano stava nascendo con la sorella di Clizia: Micol Incorvaia. Edoardo Tavassi ragione quando afferma che sono stati l’unica coppia nota all’interno della casa del Grande Fratello a non aver avuto la clip con il bacio, ma direttamente quella delle prime incomprensioni. Effettivamente Alfonso signorini si è concentrato troppo sulla coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che almeno in ogni puntata avevano un blocco a loro dedicato nel bene e nel male.

I due però hanno continuato a vivere la loro relazione nonostante non avessero quasi tutti i riflettori puntati su di loro. Ad apprezzare sono stati anche i fan che hanno mandato in continuazione aerei per dimostrare il loro sostegno alla coppia. Non appena escono dalla casa e due inizialmente si stabiliscono a Roma da Edoardo, ma Nicola deve tornare a Milano per sistemare le sue cose anche sei fan stanno cercando in tutti modi di convincerla a riscendere quanto prima nella capitale dove, oltre al fidanzato, si trova anche la sorella.

Edoardo Tavassi confesso una grandissima passione di Micol Incorvaia: sono entrambi ossessionati

Quando Alfonso Signorini a chiesto ad Edoardo Tavassi cosa lo avesse particolarmente colpito di Micol, il concorrente risponde che, oltre ad avere un viso angelico, il suo modo di pensare  la sua retorica e in generale tutto ciò che le riguardava, lo affascinava tantissimo.

I due inoltre condividono anche la passione per i manga, ma sembra che questo non sia l’unica cosa. dopo essere stati un po’ di tempo separati, Micol ritorno dal suo Tavassi e, come abbigliamento di casa sceglie di indossare una maglietta che non passa di certo in osservata tanto che il concorrente la riprende e dichiara che non capisce questa sua ossessione come sia possibile visto che, anche a lui piacciono queste cose.

Tavassi e Micol sempre più uniti e innamorati condividono anche questa passione

Tra Michael Jackson e il film Et, i due hanno scoperto di avere ancora un’altra passione in comune per la musica del re del pop e i film che hanno fatto sognare le generazioni degli anni 80.

LEGGI ANCHE >>>Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia fanno impazzire i fan della coppia: ecco la scenetta esilarante