Terra amara anticipazioni: scontro tra Demir e Yilmaz. Cukurova piange la morte di una madre

Inizia una nuova settimana in cui a tenerci compagnia, prima del programma di Maria De Filippi sarà la soap-opera turca Terra Amara 

Esattamente prima del  daiting show amatissimo condotto dalla regina di Canale5, Maria De Filippi, va in onda la la soap opera turca Terra Amara che ha appassionato tantissimi telespettatori. Tutto nasce dalla storia di Zuleyha e Yilmaz che sono costretti a lasciare Istanbul in quanto quest'ultimo ha assassinato degli uomini che stavano abusando della sarta. Costretti a trasferirsi a Cukurova, devono presentarsi a tutti gli abitanti del paese come fratello e sorella: questa sarà la loro fine. Demir folgorato della bellezza della nuova arrivata farà di tutto per sposarla. Interverrà persino la madre di lui Hunkar che chiederà alla donna di mentire sulla paternità del figlio che porta in grembo. La donna sa che Demir è sterile e che quindi il padre di Adnad è Yilmaz. Ad oggi però anche Demir è riuscito ad avere una prole: sua figlia verrà trattata infatti diversamente rispetto al primogenito della coppia e Zuleyha arriva a litigare pesantemente con il suo compagno.

Come se non bastasse Hunkar cerca di convincerlo a lasciare tutti i suoi beni alla figlia in caso di morte prematura, ma l'uomo da che se dovesse compiere un atto del genere sarebbe la fine del suo matrimonio. Ecco allora che, dopo un incidente che gli ha quasi sottratto la vita, decide di prendere in considerazione le parole della madre e lascia tutto in eredità alla sua unica figlia.

Terra Amara anticipazioni: la morte di una madre scombussolerà gli abitanti di Cukurova

Pronto a scontrarsi con l'ex sarta, Demir ha un altro conto in sospeso. Litiga infatti con Yilmaz per aver acquistato le sue proprietà ad Istanbul sotto mentite spoglie. Non appena è stata appresa la notizia delle proprietà  Demir cercherà per tutto il paese l'uomo con cui si scontra ormai da anni anche per l'amore di sua moglie e cercherà a tutti i costi vendetta non solo nei suoi riguardi, ma anche del suo ormai padre acquisito Fekeli che, fino a poco tempo fa era impegnato con sua madre nonostante fosse uno dei primi sospettati per l'uccisione di suo padre.

La città però è preoccupata per Zelis. Dopo aver messo al mondo la sua bambina, la donna ha avuto delle complicazioni che l'hanno riportata in ospedale. Saniye e Gaffur si stavano occupando di lei, ma i suoi pianti disperati hanno portato i due a riconsegnarla alla madre. Purtroppo però sembra non esserci nulla da fare, la donna sta per spegnersi ma prima si esulare l'ultimo respiro, Saniye e Gafur le assucirano che si prenderanno cura della piccola Uzum come se fosse la loro bambina.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Demir rischia la vita e prende una decisione che metterà in crisi il suo matrimonio