Terra Amara anticipazioni: Demir rischia la vita e prende una decisione che metterà in crisi il suo matrimonio

Ultima puntata di questa settimana di Terra Amara: ecco la decisione che ho preso Demir su tutti i suoi beni

Mujgan si era finalmente convinta lasciare suo figlio il compagno, ma mai ci sarebbe aspettata che il suo ritardo, dovuto a un piccolo incidente avrebbe portato poi a quella visione che l’avrebbe mandata su tutte le furie. Vedere il suo piccolino, attaccato al seno di Zuleyha ha scatenato tutta la sua ira tanto che ha deciso di rivolgersi allo stesso Demir per raccontargli non solo l’accaduto, ma anche per rivelargli i suoi sospetti che tra i rispettivi compagni ci sia ancora qualcosa. Nel frattempo Hunkar ha iniziato ad avere il timore che l’ex sarta possa rivelare a Yilmaz che in realtà è il padre di Adnan e cerca di convincere Demir nel fare testamento solo a favore della figlia femmina appena nata.

In un primo momento Demir vai su tutte le furie per la proposta della madre, ma solamente dopo aver parlato con Mujgan ed aver scoperto che Yilmaz a comprato la sua proprietà a Istanbul inizia credere che tra i due ci sia un complotto. Ecco allora che prendo un’altra decisione che potrebbe mettere a rischio gli squilibri delle due famiglie.

Terra Amara: ecco l’anticipazione dell’ultima puntata di questa settimana, la decisione di Demir

Dopo aver scoperto l’incontro tra sua moglie e Yilmaz, rivelato Mujgan, Demir non riesce più a contenersi: non accetta il fatto che Zuleyha si sia proposta di allattare Kerem Ali. Inoltre non solo sua madre Hunkar, ma anche la dottoressa insinuano in lui il dubbio che tra i due ex ci sia ancora qualcosa e che la sua compagna possa rivelare al suo nemico che in realtà il padre biologico di  Adnan. Behice viene a sapere che sua nipote si è incontrata con lo Yaman e la rimprovera: le sue rivelazioni potrebbero far andare su tutte le furie Demir e portare nuovamente le due famiglie a scontrarsi come vecchi tempi.

Nel mentre Saniye e Gaffur stanno accadendo la piccola Uzum, affidata a loro dalla madre poiché quest’ultima si ritrova ricoverata in ospedale. I due però non riesco a farla mangiare e decidono quindi di riportarla in ospedale dalla madre. Demir sarà vittima di un incidente che gli farà passare dinanzi agli occhi tutta la sua vita e, sarà per lui come un’illuminazione, deciderà di ascoltare la madre e di fare testamento solamente a favore di sua figlia.

Guai in vista anche per  Sabahattin. La sua ex moglie non accetto il fatto che si possa sposare Julide e decide di intromettersi nella loro relazione riuscendo, nel suo intento di fermare quest’ultima dallo sposare il medico. Sabahattin su tutte le furie si scontra con Sermin.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: le famiglie entrano in crisi, guai per Zuleyha e Yilmaz