Terra amara anticipazioni: le famiglie entrano in crisi, guai per Zuleyha e Yilmaz

Prima puntata di questo fine settimana di Terra Amara che andrà in onda alle 15:00: ecco tutte le anticipazioni

Neanche durante il fine settimana la serie turca di canale 5 vai in vacanza anche se, questo lunedì, in occasione della festa del 1 maggio, non abbiamo visto la puntata di apertura di questa settimana. Abbiamo dovuto vedere la crisi che hanno affrontato le due donne dopo aver messo al mondo i loro figli. A creare scompiglio non è stato solamente la nascita prematuro del figlio di Yilmaz e Mujgan, ma anche il fatto che Demir sia stato accusato dalla sua compagna di trattare in maniera differente i due bambini in quanto sa perfettamente che il primo non è suo figlio, ma quello del suo rivale.

Il fatto inoltre che Zuleyha abbia accettato di aiutare Yilmaz che, in assenza di sua moglie, non sapeva come fare a calmare suo figlio che non voleva assolutamente prendere il latte dal biberon. Quest’ultima interviene attaccandosi bambino al seno e mandando su tutte le furie la madre biologica che prenderà una decisione veramente drastica per entrambe le famiglie.

Terra Amara anticipazioni: guai in vista per le famiglie, l’incontro fra Zuleyha e Yilmaz manda su tutte le furie Demir e Mujgan

Dopo l’incontro tra  Zuleyha e Yilmaz la madre di Demir, Hunkar, inizio a temere che l’ex sarta possa rivelare all’uomo con il quale è entrata a far parte della comunità di Cukurova, che in realtà è anche il padre del suo primogenito Adnan. Ecco allora che cerca di tutelare suo figlio provando in tutti modi a convincerlo di intestare tutti i beni solamente alla figlia di cui sono sicuri sia realmente il padre, Leyla. Demir però sembra non voler accedere assolutamente alle illazioni della madre. Convinto dei suoi sentimenti e della sua relazione con la sarta, tutto viene messo in discussione quando viene a sapere che proprio Yilmaz ha acquistato la famosa proprietà di Istanbul che lo Yaman aveva messo in vendita.

A complicare il tutto, e ad insinuare ancor più dubbio in Demir è Mujgan, che inaspettatamente si presenta nel suo ufficio per manifestargli la sua preoccupazione per quanto riguarda il rapporto è la complicità che hanno i rispettivi compagni.  Dopo aver beccato la sarta allattare suo figlio, Mujgna sembra ormai convinta più che mai a voler fuori dalla sua famiglia la donna nonostante quest’ultima si sta compiendo un gesto per poter prendersi cura del suo bambino estremamente debole in un momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: Mujgan su tutte le furie, il grave gesto di Zuleyha