Stefano De Martino, da ballerino a conduttore manda una frecciatina ad Amadeus: "A 60 anni..."

Stefano De Martino manda una frecciatina al direttore artistico del Festival di Sanremo: ecco cosa ha dichiarato il compagno di Belen Rodriguez

Diventa famoso grazie al programma di Maria De Filippi. Stefano De Martino ha sempre raccontato che da ragazzo andava a vendere la frutta per potersi permettere di pagarsi le lezioni di danza senza gravare sulle spese della famiglia. Ad oggi quei sacrifici sono stati più che compensati visto che, subito dopo esser stato eliminato dal talent show, viene chiamato dalla padrona di casa come ballerino professionista arrivando poi alla conduzione del daytime, a rivestire il ruolo di giudice, ad esser scelto come inviato dell'Isola dei Famosi per poi approdare in Rai con Bar Stella e Stasera tutto è possibile.

Come dichiara la sua stessa moglie, Belen Rodriguez, lo aveva 'lasciato' che stava ancora costruendo la sua carriera mentre ora ammette di ammirare molto l'uomo di Torre Annunziata che è diventata una delle personalità più simpatiche e ricercate dal palinsesto nazionale. Stefano aveva recentemente annunciato anche l'uscita di un nuovo programma, ma in questi anni di lavoro alla conduzione è diventato un grandissimo professionista: quando si è reso conto che il budget non bastava per rendere al meglio la trasmissione come l'aveva in mente, ha preferito rinunciarci. A TvTalk dichiara che le cose o si fanno per bene o è meglio rinunciarci.

Stefano De Martino manda una frecciatina ad Amadeus: "A 60 anni..."

Non si poteva far a meno di commentare durante TvTalk uno dei programmi evento dell'anno. Stefano De Martino nella sua bio di Instagram per moltissimo tempo si è presentato come 'un conduttore meno famoso di Pippo Baudo', iconico per aver condotto tantissime edizioni del Festival di Sanremo che, per il quinto anno di fila sarà affidato ad Amadeus. Quest'ultimo è stato ritenuto una vera e propria boccata di aria fresca in quanto ha modernizzato tantissimo lo show musicale. Alla domanda se gli piacerebbe condurre il Festival, Stefano De Martino risponde così.

Il compagno di Belen Rodriguez afferma che da quando lavora in Rai ha capito che fino a 60 anni si è giovani. Adesso, avendo solamente 33 anni, si augura che quando ne avrà 60 il Festival ci sia ancora. Che sia questa una frecciatina al direttore Amadeus, che ha proprio 60 anni? Cosa ha voluto intendere De Martino? Si è congratulato con Amadeus per aver reso, nonostante i suoi 60 anni, il festival 'giovane' interessando più generazioni o avrà inteso che è tempo di lasciar spazio ai conduttori più giovani?

“Se mi vedo a condurre il Festival di Sanremo? Io in Rai ho capito che fino a 60 anni si è giovani conduttori. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora”.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone non si nasconde più: tutto grazie a Stefano De Martino? Il dettaglio che non sfugge ai fan