Emma Marrone non si nasconde più: tutto grazie a Stefano De Martino? Il dettaglio che non sfugge ai fan

Emma Marrone ha conquistato i fan: ecco la sua passione che non riesce più a tenere nascosta

La cantante salentina Emma Marrone diventa famosa grazie al programma di Maria De Filippo, Amici. Orgoglio pugliese riesce a portare nuovamente la coppa della vittoria del programma nel tacco dello stivale, dopo che l’anno precedente era stato vinto da Alessandra Amoroso. Non a caso le due sono ottime amiche e l’anno scorso, quando Alessandra ha debuttato per la prima volta nello stadio San Siro, Emma nonostante non potesse essere presente ha fatto recapitare all’amica e collega un bellissimo mazzo di fiori.

Il 2022 è stato per lei un anno molto particolare visto che, oltre ad aver debuttato con tantissimi singoli, aver partecipato a Sanremo ed aver debuttato per la prima volta come attrice un film, deve dire addio al suo più grande sostenitore: suo padre Rosario viene purtroppo a marcare prematuramente a causa di un brutto male che ha cercato di combattere con tutte le sue forze per stare quanto più tempo possibile con la sua famiglia. Da quel momento negli occhi di Emma c’è sempre un velo di malinconia, ma del resto si sa la perdita di un genitore è difficile da superare, soprattutto se quest’ultimo l’ha  indirizzata a quello che oggi rappresenta il suo lavoro: Papa Rosario portava con sé Emma sul palco facendo le scoprire il suo grandissimo talento.

Emma Marrone non si nasconde più: ecco quale grande passione accomuna al suo ex Stefano De Martino

nel programma a conosciuto l’attuale marito di Belen Rodriguez, ma successivamente la loro rottura ha avuto altri amori che però non ci sono mai concretizzato in un rapporto serio e duraturo. Nonostante ciò Emma Marrone può contare sull’amore non solo della sua famiglia e dei suoi amici, ma anche dei  tantissimi fan che ogni giorno la sostengono in ogni suo progetto lavorativo. Emma Marrone però sembra avere un debole, o, se lo vogliamo chiamare passione, che lo accomuna al suo ex Stefano de Martino: ecco di cosa si tratta.

Emma con la maglia del Napoli
Emma è una super tifosa

Sarà che per un periodo ha vissuto a stretto contatto con la cultura partenopea, o che semplicemente si è sempre sentita ben accolta dai napoletani: Emma come tantissimi altri tifosi, in questo periodo è ossessionata dalla squadra del Napoli che ha fatto sognare tantissimi tifosi sparsi in tutta Italia. Ecco la foto te lo confermo.

Emma sei sempre descritta molto attaccata alla sua terra, ma da questa foto non possiamo negare che il suo cuore azzurro.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone, ma che fine ha fatto? Assente ai funerali di Maurizio Costanzo