martedì, Giugno 6, 2023

Micol Incorvaia senza peli sulla lingua: "Me ne sono pentita", il racconto che non ti aspetti dall'ex gieffina

Curiosi di scoprire il grande pentimento dell’ex gieffina Micol Incorvaia? Non lo diresti mai

Secondo alcuni Haters entrata nella casa del grande fratello VIP solo grazie a sua sorella Clizia Incorvaia e per il fatto che per un periodo è stata legata sentimentalmente a Edoardo Donnamaria. La prima sostenitrice di questa tesi era Antonella Fiordelisi, suoni emessi per eccellenza durante tutto il programma. Le dosi sono spesso scontrate, ma non per il fatto che fosse l’ex dell’attuale fidanzato della Fiordelisi, ma proprio perché non riuscivano a trovare la stessa lunghezza d’onda. Persino quando uscita dalla casa, Antonella chiesto un confronto nuovamente con la concorrente per informarla del fatto che il suo fidanzato non solo avesse smesso di seguirla su Instagram insieme a sua sorella, ma che aveva messo tantissimo video che le davano ragione: secondo Antonella, Micol era una persona tossica per la sua relazione visto che parlava continuamente male di lei con il suo fidanzato dando dando vita spesso a dei litigi tra i due.

Effettivamente da quando sono usciti dal programma, il gruppo degli spartani sembra aver perso il loro componente: il fidanzato di Antonella. Poco importa a Micol che di tutta risposta, anche lei ha trovato nella casa del grande fratello la sua anima gemella: Edoardo Tavassi.

Micol Incorvaia racconta un grandissimo rimorso: ecco di cosa si tratta

Molti potrebbero pensare che il suo rimorso sia legato proprio a qualche dinamica all’interno della casa più spiata d’Italia, in realtà in un box domande, Micol Incorvaia racconta che nel corso degli anni si è pentita dei tatuaggi che si è fatta. Attualmente dice di odiarli tutti e alla curiosità dei fan risponde così.

photo1683033467
Ecco il tatuaggio che proprio non sopporta

Questo cuoricino sulla spalla sembra essere proprio quello che non sopporto più, in quanto è stato fatto in un momento di pazzia pura senza neanche pensarci: neanche l’esecuzione la convince più di tanto.

photo1683033467 1
Questo non lo apprezza per il font, ma è legata al significato

Il suo tatuaggio preferito invece questa scritta sul costato che, seppure sia stato fatto con un font che attualmente di testa, è molto affezionata per il suo significato: questa scritta sarebbe il suo nomignoli francese di come la chiamava suo nonno paterno. Un dolce ricordo che nonostante l’esecuzione, la più piccola delle sorelle Incorvaia riesce ancora a tollerare. Una cosa è certa, magari non gli piace come sono stati realizzati, ma non si può dire che non ami i tatuaggi visto che, il suo fidanzato Edoardo Tavassi, è ricoperto di tantissimi disegni.

LEGGI ANCHE >>>Edoardo Tavassi svela un segreto di Micol Incorvaia: "È ossessionata", la passione che gli accomuna