Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary commuove tutti con una foto dolcissima

Chanel Totti, la figlia di Totti e di Ilary Blasi ha commosso il web: ecco lo scatto tenerissimo

In quest’ultimo periodo è stato al centro di tantissime polemiche. Da quando i suoi genitori hanno annunciato la separazione moltissimo iniziato a seguire la secondogenita visto che, a differenza degli altri fratelli, è sempre stata molto più social. In men che non si dica o chiede tantissimi follower e non solo su TikTok ma anche su Instagram tanto da ottenere persino l’ambitissima spunta blu che tantissimi Creator addirittura comprano. Condivide spesso scatti con la sua sorellina Isabel, con sua mamma Hillary, con suo padre Francesco ed anche alcuni momenti della sua quotidianità, ma ad aver interessato il pubblico in quest’ultimo periodo sono state delle fotografie in cui era ritratta con un ragazzo, anche lui noto sul web.

Nonostante la differenza di età, lui è infatti maggiorenne quando Chanel ha solamente 15 anni, sembrano essere felicemente fidanzati. A catturare l’attenzione però è stato il fatto che da soli due mesi lui era diventato padre e a renderlo tale Stato una nota TikTok e ha subito denunciato il fatto di aver scoperto un presunto tradimento proprio con la figlia del calciatore della conduttrice. Nonostante i due abbiano smentito raccontando la loro versione dei fatti, la neo mamma voluto condividere alcune conversazioni per cercare di smentire la neo coppia: tutti i riflettori sono stati montati per questo su di loro.

Chanel Totti condivide uno scatto dolcissimo: ecco di cosa si tratta

Molti potrebbero pensare che lo scatto che ha condiviso la secondogenita del calciatore giallo rosso e della conduttrice di Mediaset, possa essere proprio uno scatto che riguarda il suo fidanzato, magari anche l’aggiunta della piccolissima bambina. Chanel però, per quanto è stata chiacchierata questa relazione cerca di tenerla quanto più riservata possibile e da quando è uscito tutto allo scoperto, non ha mai più e condiviso un contenuto in compagnia della sua dolce metà. Lo scatto che commuove i fan e quindi questo.

Ecco lo scatto tenerissimo condiviso da Chanel

Si tratta di una tenera fotografia in cui Chanel era proprio una bambina in compagnia del suo amato e adorato nonno. Una foto veramente dolcissima se si tiene in conto che ogni volta che possa qualcosa, tantissimi sono gli utenti che mi ricordano che il suo aspetto non è decisamente linea con la sua età anagrafica: secondo moltissime persone infatti il suo modo di porsi, vestirsi truccarsi la ‘invecchiano’, quando in realtà Chanel dovrebbe vedersi la sua età.

LEGGI ANCHE >>>Chanel Totti non si nasconde più con il fidanzato: beccati in atteggiamenti molto complici