Viva Rai 2, Fiorello dà una notizia sconvolgente: "Amadeus si trova a San Vittore”, i dettagli dell’arresto

Viva Rai 2 oggi inizia con una notizia bomba! Fiorello chiama il suo amico Amadeus al carcere di San Vittore: i dettagli dell’arresto

Fiorello ed Amadeus si conoscono da tantissimi anni, non a caso hanno condotto bene cinque Sanremo insieme e, per questa edizione del 2023, dopo la messa in onda del programma direttamente dal palco dell’Ariston, veniva trasmessa una puntata di Viva Rai 2… Viva Sanremo dove Fiorello commentavo alle prime luci dell’alba tutto ciò che era accaduto quella sera al festival. Come sempre al tuo fianco c’era Fabrizio Biggio, Mauro Casciari ed ospite d’eccezione per tutto il festival la conduttrice che ha debuttato quest’anno in Rai: Alessia Marcuzzi, prima ballerina del corpo di ballo diretto da Luca Tommassini.

Il programma di Fiorello sembra essere uno tra i più vincenti di quelli trasmessi nel palinsesto nazionale tanto che i vertici, stanno prendendo in considerazione l’idea di spostare il programma da Rai2 a Rai1 per poter risollevare le sorti di questo canale che ormai non riesce a conquistare discreti numeri di ascolto. Oltre alle presenze fisse, il corpo di ballo ed il pubblico che ogni volta popola lo strada di Roma, via Asiago 10 con tantissimi striscioni dedicati al conduttore, sono presenti anche ospiti famosissimi. Tra questi c’è anche stato Amadeus diverse volte, non solo fisicamente, ma spesso chiama anche il suo amico durante la diretta. Questa volta però è Fiorello a chiamarlo, precisamente a San Vittore in quanto il direttore artistico del festival è stato arrestato.

Viva Rai 2, Fiorello chiama in diretta Amadeus: ecco perché è stato arrestato il direttore artistico di Sanremo

Questa puntata dello show mattutino di Fiorello è iniziato veramente con il botto visto che, non appena inizia la trasmissione, Fiorello dichiara di avere tra le mani una notizia veramente scottante. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi, su cui si legge che Amadeus è stato indagato a causa del cantante Blanco che ha distrutto il palco di Sanremo.

Fiorello, Biggio e Casciari commentano la foto in cui Amadeus è stato beccato dalla polizia ed ha un’espressione completamente sconvolta. Il padrone di casa decide all’ora di chiamare direttamente San Vittore per poter parlare con il suo caro amico.

Ovviamente Amadeus non si trova realmente lì, ma come sempre Fiorello riuscito a creare una gang divertentissima aggiungendo anche che, tra tutte le cose che gli avrebbe potuto portare in carcere, Amadeus è stato anche scontato nella sua richiesta: “Mi ha detto di portarglieli arance, non è neanche originale!”

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Gianni Morandi dà buca a Fiorello che in diretta racconta: "È stata una catastrofe”, il racconto della disavventura