Viva Rai 2, Gianni Morandi dà buca a Fiorello che in diretta racconta: "È stata una catastrofe”, il racconto della disavventura

Nella nuova puntata di Viva Rai 2, Gianni Morandi doveva essere ospite di Fiorello: qualcosa andato storto

Per chi conosce bene la trasmissione di Fiorello, che ci tiene compagnia la mattina alle 7:15 sino alle 8:00, oltre a leggere tantissima news insieme a Fabrizio Biggio, sua spalla destra e il conduttore radiofonico Mauro Casciari, ormai presenza fissa nella Glass Room, Fiorello ha una vera e propria scaletta. Oltre i balletti diretti da Luca Tommassini, che a detta del padrone di casa incidono tantissimo sul budget della trasmissione, Fiorello stesso con Biggio e Casciari crea degli sketch comici basati sui tormentoni del momento: il duo super famoso tra i bambini, i Me contro Te, sono diventati ad esempio i Ma senza Se, così come tutti i personaggi della serie di successo Mare Fuori, sono stati reinterpretati dei tre comici.

Non manca ovviamente lo spazio dedicato alla musica. Fiorello invita nella sua trasmissione non solo tantissimi artisti che devono presentare loro nuovi successi, ma anche i pilastri della musica italiana. Dopo aver invitato più e più volte i Pooh, questa volta doveva essere presente Gianni Morandi. Il cantante però ha avuto un contrattempo non indifferente, una vera disavventura che non gli consente di essere presente nella puntata di oggi. Fiorello racconta l’accaduto in diretta.

Gianni Morandi assenza della trasmissione di Fiorello: il conduttore racconta la disavventura del cantante

Con grandissimo dispiacere questa mattina Fiorello annuncia l’assenza di Gianni Morandi, ospite già preannunciato della sua trasmissione che non potrà raggiungerli via Asiago 10 a Roma. “Ha creato un grandissimo buco nella scaletta” dichiara Fiorello prima di spiegare il perché Gianni Morandi ha dovuto dargli buca all’ultimo minuto.

“Purtroppo non verrà, ma è successo qualcosa” inizia a raccontare Fiorello suscitando la curiosità di tutti i presenti. “Ieri ha esondato il Po, è lui che è ha una casa lì vicino, si è ritrovato nel bel mezzo dell’inondazione a dover salvare tutti i mobili della sua casa”.

Fiorello spiega perché Gianni Morandi non verrà a Viva Rai 2

Un inconveniente veramente spiacevole per il cantante che sicuramente avrebbe voluto partecipare alla trasmissione del suo caro amico, ma come spiega Fiorello si è ritrovato, in men che non si dica, a dover spostare tutti i suoi mobili da un piano all’altro per evitare ulteriori danni rispetto a quello che si era già verificato. Fiorello capisce perfettamente la disavventura del collega e spera che risolva il tutto quanto prima. Ovviamente però non sono mancate delle battute riguardo  questa disavventura di Gianni: secondo Fiorello il cantante è riuscito a spostare tutti mobili grazie alle sue grandissime mani così come a cacciare l’acqua dalla sua abitazione sempre grazie a quest’ultime. Per chi conosce il cantante sa che tutti sono ossessionati dalle sue immense mani!

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello fa body shaming su Re Carlo III: "Gli inglesi sono matti!”, la dichiarazione che non ti aspetti