Uomini e Donne, Tina Cipollari non sta bene: il web nota che c'è qualcosa che non va

Tina Cipollari non sta bene? In diretta tutti notano che l'opinionista non è nella sua solita forma sbagliante: ecco i commenti del web

L'opinionista Tina Cipollari, potremmo definire, è uno dei capi saldi del programma di Maria De Filippi. Entra a far parte del parterre di Uomini e Donne come corteggiatrice di Roberto, uomo molto avanti con l'età rispetto alla giovanissima vamp che aveva messo in palio un anello preziosissimo per chi sarebbe riuscito a rubarle il cuore. Ecco allora che si presenta, ma non viene scelta e Maria De Filippi, capendo che è una personalità da non farsi scappare, prima le offre il trono e poi una poltrona fissa nel suo studio. Alla fine nella trasmissione riesce ad innamorarsi, ma non durante i suoi percorsi. Tina è una personalità che sembra essere essenziale nel programma, solo durante la maternità è stata sostituita da Karina Cascella, ma nessuno è come la vamp.

Attualmente cattura tantissimo l'attenzione per i suoi continui scontri, non solo con Gemma Galgani che ormai è la sua nemica giurata, ma anche con Elio, un uomo che ha persino dichiarato di volerla denunciare per le gravi offese che le sono state fatte durante le ultime puntate. Qualcosa però oggi non va, Tina non sembra neanche lei!

Tina Cipollari non si sente bene: ecco i commenti del web. Nessuno è abituato a vederla così

Tina Cipollari è ormai di casa nella trasmissione di Maria tanto che entra, esce, fa merenda e un po' quello che le pare. Sembra essere presente in studio solo quando ha intenzione di creare scompiglio con i suoi scontri che sono veramente esilaranti. Il web l'ama e l'adora, soprattutto perché parte sempre in quinta e nessuno riesce a contenerla, nemmeno la padrona di casa che spesso le fa spegnere il microfono: inutilmente visto che ha trovato l'escamotage di creare dei cartelli per poter comunicare con il pubblico a casa.

La puntata di oggi è stata interamente dedicata al trono classico visto che i tronisti sono quasi pronti nel compiere la loro scelta, o almeno dovrebbero visto che a maggio finiranno le registrazioni. Il pubblico, così come i presenti, sembra non essere coinvolto come nei percorsi di Federico Nicotera e Lavinia Maruo: addirittura la maggior parte dei commenti sul web, dichiarano che senza gli interventi della dama Roberta Di Padua nel trono di Nicole Santarelli, non c'è realmente nulla di interessante. Tina però appare a tutti estremamente sotto tono e c'è chi presuppone che non si senta bene, mentre altri capiscono che, proprio come i telespettatori, sta prendendo sonno in trasmissione.

 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, caos in studio, Tina Cipollari rischia una denuncia: i commenti del web sono esilaranti