Ida Platano rompe il silenzio su Armando Incarnato: “Vi dico io chi è davvero”, la dichiarazione che non ti aspetti

Armando Incarnato difeso a spada tratta da Ida Platano: ecco com’è realmente il cavaliere napoletano fuori dagli studi di Uomini e Donne

In questo momento si sta parlando tanto di Armando Incarnato, soprattutto dopo che Aurora, tornata in trasmissione,  ha accusato il cavaliere di non essere interessato a trovare realmente la donna della sua vita, ma di stare quanto più tempo possibile in trasmissione per poter ottenere maggiore visibilità ed iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Profondamente toccato da queste gravi accuse, il pubblico ha inizia a credergli quando la stessa dama ha chiesto ad una vecchia conoscenza del programma, Lucrezia, di ritornare in trasmissione e fingere di avere una relazione con quest’ultimo.

Tantissimi sono gli ex volti del programma che si sono espressi riguardo a questa vicenda, la dama Pamela concorda con Aurora nel fatto che il cavaliere abbia realmente intenzioni diverse da quelle legate allo scopo del programma, Barbara De Santi invece, che è si è spesso scontrata con Armando, questa volta ha dichiarato che comprende perfettamente la sua posizione visto che, anche lei, spesso veniva accusata di cose non vere che la mandavano su tutte le furie. A parlare di Armando è stata anche la donna più famosa della trasmissione: Ida Platano. Quest’ultima ormai si vive la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, ma non smette mai di guardare il programma per seguire le vicende dei suoi cari amici : tra questi Gemma ed Armando.

Ida Platano torna a parlare di Armando Incarnato: ecco com’è realmente fuori dalla trasmissione

Abbiamo visto tantissime foto da quando è uscita fidanzato, in compagnia di Armando. I tre sembrano avere un ottimo rapporto e nel momento di difficoltà come quello che sto vivendo in questo momento il cavaliere, la parrucchiera di Brescia ha deciso di difenderlo e raccontare chi è realmente il suo amico. Si espone sulla rivista di Uomini e Donne parlando così del suo caro amico.

“Armando lo conosco bene anche fuori da Uomini e Donne, posso senza dubbio affermare che non è una persona diversa da quella che vediamo nel programma. Sicuramente quando si trova tra amici spiccano di più il suo lato ironico e la sua sensibilità. Lati fondamentali del suo carattere che sono più difficili da percepire fino in fondo se lo si conosce solo attraverso lo schermo”. La dama inoltre racconta che il cavaliere le è stato vicino in un momento molto particolare durante il suo percorso descrivendolo come un vero amico. Gli augura inoltre di vivere un amore senza paletti a cuore aperto, un po’ come il suo!

LEGGI ANCHE >>>Altro che frecciatina! Alessandro Vicinanza ed Ida Platano hanno lanciato l'intero arco!