Altro che frecciatina! Alessandro Vicinanza ed Ida Platano hanno lanciato l'intero arco!

Dopo le gravissime accuse, Alessandro Vicinanza ed Ida Platano mandano una stoccata clamorosa a chi continua a parlare della loro relazione: impossibile ribattere!

Nonostante le registrazioni del programma di Maria De Filippi, stia per terminare, continuano ad essere protagonisti indiscussi Alessandro Vicinanza e la sua fidanzata, la dama storica del parterre Ida Platano. In realtà il cavaliere salernitano era sceso già la scorsa edizione, proprio di questi tempi per conoscere la donna, ma un ulteriore intromissione di Riccardo nel loro rapporto, ha fatto sì che Ida scegliesse di dare un ulteriore possibilità al suo ex. Si rincontrano settembre decidono di uscire per una serata leggero in cui scatta solamente un bacio: entrambi vanno avanti con nuove conoscenze.

Nonostante le 100 rose regalate a Roberta, la promessa di farle fare un giro in elicottero, i presunti messaggi di gelosia che la dama ammette di aver ricevuto, Alessandro ad un certo punto del percorso ammette che non riesce ad avere nessun altra nella testa e nel cuore se non Ida. Dinanzi questa dichiarazione plateale, la dama decide di dare una seconda possibilità questo rapporto, questa volta seriamente. Nonostante molti accusassero che questo rapporto non andasse mai avanti, i due annuncia una gran sorpresa di voler lasciare lo studio e viversi la conoscenza fuori: ad oggi sono più innamorati che mai!

Basta con le frecciatine: Alessandro Vicinanza ed Ida Platano ci vanno giù pesante con chi continua a parlare del loro rapporto

I due si continuano a godere il loro sentimento cercando di accorciare quanto più possibile le distanze. Tantissimi sono anche i viaggi che fanno insieme: Alessandro e Ida hanno trascorso il loro primo weekend insieme da fidanzati a Madrid, il capodanno a Miami e recentemente sono andati anche a Parigi in occasione del compleanno della dama. Anche durante il ponte di questa settimana, i due si sono incontrati deciso di passare alcuni giorni nella città tanto amata da Ida: Verona.

Durante la strada hanno deciso di fermarsi ad uno zoo e osservando bene le iene, Alessandro nota una certa somiglianza con qualcuno di conosciuto e lo fa notare ad Ida che dà ragione al suo fidanzato.

Ecco la storia di Alessandro Vicinanza riferita a qualcuno del parterre

Molto probabilmente i due si riferiscono alle ultime accuse che Riccardo ha lanciato nei confronti di Alessandro: una frecciatina che non era passato del tutto in osservata, ma la coppia deciso di rispondere lanciando tutto l’arco. I veri fan di Uomini e Donne però si aspettano, prima della fine della registrazione, un incontro in studio con il Guarnieri.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Vicinanza tradisce Ida Platano, a mandare la segnalazione è Riccardo Guarnieri