Rosa Perrotta avvisa Pietro Tartaglione: "lo non lo farò mai!”, frecciatina velenosissima

Rosa Perrotta non le manda a dire al suo compagno e padre dei suoi figli, Pietro Tartaglione: una chiara frecciatina al loro percorso di vita

L’abbiamo conosciuta bellissima ragazza in cerca dell’amore adesso è una premurosa e attenta madre. Rosa Perrotta fu scelta dalla redazione di Maria De Filippi come tronista. In molti ricorderanno il suo percorso soprattutto perché, arrivata a fine sono, aveva deciso di scegliere tra due uomini che in realtà pare conoscete già passato: con Alex c’era lo stesso gruppo di amici e sono state trovate anche delle foto in cui si trovavano stesso luogo, mentre Pietro avrei valutato la ragazza sui social ed aveva mandato un messaggio al quale però, Rosa, non aveva mai risposto.

Sicura il suo percorso sia stato messo stesso in dubbio, alla fine abbiamo fatto l’amore e questo possiamo dirlo non solo perché hai scelto Pietro, ma anche perché ad oggi sono genitori di due segni di bambini: Ethan ed Achille. Perché la seguo dal giorno zero sui social, visto sicuramente possa trasformarsi da una ragazza sempre in cerca delle scarpe all’ultimo grido, alla ricerca disperata di informazioni su come arrivare al meglio i suoi bambini: parlando inglese, stimolandoli in diverse attività scegliendo per loro le scuole migliori. Il tutto contornato dall’amore e gli zii e dei nonni, che del bambino vorrebbero mai lasciare per tornare a Milano.

Rosa Perrotta non le manda a dire a Pietro Tartaglione: che frecciatina!

Nonostante i vari impegni di lavoro i bambini che sono stesso influenzati, la famiglia sta iniziando da affittare delle belle giornate per far respirare bambini anche un po’ d’aria fresca: gita al parco o, come in questo caso al mare. Abbiamo notato che durante questa trasferta, Pietro decide di fare uno scherzo alla sua compagna riprendendola mentre camminava verso di lui. Canta l’iconica sigla di Uomini e Donne, quella che ormai hanno cambiato, ma che i veri fan associano ancora al programma della De Filippi.

Mentre Rosa si avvicina, riconoscibile la canzone che sta cantando il suo compagno e senza giri di parole ricorda bene i ruoli che hanno avuto all’interno del fairing show.

Rosa non ci sta e ricorda subito i ruoli della coppia

“Ti sbagli bello, io non andrò mai a corteggiare nessuno, sei tu che hai fatto il corteggiatore, ricordatelo”. Senza troppi giri di parole ha ricordato a Pietro che è stato lui, non solo a scriverle, ma anche a contattare la relazione per poterla conoscere. È il caso di dirlo: per Pietro è stato un colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta presa di mira sul web: "Non dovresti assolutamente farlo!"