Ilary Blasi, il bacio di Giuda questa volta l'ha ricevuto lei: la vittoria di Francesco Totti

Si continua a parlare della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la conduttrice questa volta ha ricevuto il bacio di Giuda

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi, è finalmente ritornata in TV dopo essere rimasta per tanto tempo in silenzio. Giusto un anno fa conduceva all’isola dei famosi dopo aver sentito la sua crisi con il marito Francesco Totti, ma proprio dopo la fine del programma, i due annunciato tante comunicato Ansa che dopo 20 anni e la nascita di tre bambini erano pronti a mettere un punto alla loro relazione. Da quel momento sono stati i personaggi più chiacchierata e ricercati sulle testate gossip. Il caso dei Rolex che la donna avrebbe sottratto al suo ex compagno, con la risposta di lui sottraendo le borsette le scarpe di brand gustosissimi attenuto tutti incollati ai nostri smartphone per poter leggere le ultime indiscrezioni come procedeva la separazione tra i due.

Attualmente sappiamo che i due non hanno ancora trovato un accordo per quanto riguarda la gestione dei tre figli minori, ma Ilary Blasi ha avuto finalmente l’ok per poter rimanere nella maestosa villa all’Eur. Nonostante i costi di quest’ultima siano veramente importanti, sembra che nulla spaventi la conduttrice che ha firmato un contratto milionario con Mediaset.

Ilary Blasi sconfitta da Francesco Totti: questa volta ha ricevuto il bacio di Giuda

Per chi conosce bene il programma che conduce Ilary Blasi, sa perfettamente che naufraghi hanno la possibilità di dare l’ultimo nomination tramite il bacio di Giuda. Questa volta però sembra che il bacio lo abbia subito lei visto che, dopo la vittoria della causa su chi avrebbe ottenuto e quindi abitare, tra i due ex coniugi nella villa all’Eur, Totti riesce ad ottenere una vittoria clamorosa sulla sua ex .

Stando a quanto riporta la pagina di Gabriele Parpiglia, Totti è riuscito ad ottenere l’ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarinache ormai era gestito da tutta la famiglia della Blasi.Il 30 giugno del 2023, avverrà l’ordinanza esecutiva: un ufficiale giudiziario si presenterà presso il complesso sportivo che si trova a sud di Roma per intimare alla società a cui fa capo Silvia Blasi, la sorella di Ilary di abbandonare la struttura con effetto immediato. Ilary forse troppo impegnata a godersi il suo compleanno con Bastianin Marocco, non aveva tenuto conto che questa causa, così come la struttura l’avrebbe potuta perdere. Di certo non sarà difficile trovare per sua sorella un impiego: le risorse di Ilary sono infinite.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello senza peli sulla lingua su Francesco Totti e Ilary Blasi: "A saperlo prima"