Paola Barale e le storie tormentate con Gianni Sperti e Raz Degani: "Ho abortito deciso di abortire"

Paola Barale senza peli sulla lingua confessa di aver preso la decisione di abortire: ecco il racconto della showgirl sosia della cantante Madonna

Nonostante siano ormai passati anni dalla fine delle sue relazioni, tutti i fan di Paola Barale sono cessionario sulle sue storie d’amore passate. Come dimenticare quando il suo ex storico, il modello Raz Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi ed Alessia Marcuzzi deciso di fargli quella splendida sorpresa di farlo ricongiungere quando la sua Paola. Molti hanno creduto e sperato che tra i due potesse ritornare anche una vecchia passione, ma quando Paolo riparte per l’Italia e due non c’è altro che un grandissimo bene. Altro ex storico della Barale, senza ombra di dubbio il suo ex marito Gianni Sperti.

Recentemente intervistato a Verissimo, l’opinionista di Uomini e Donne, ha dichiarato che nonostante le continue frecciatine velenosissime che Paola manda durante le sue interviste, lui continua a mantenere il ricordo meraviglioso della loro comune. Da Silvia Toffanin non fa altro che parlar bene della sua ex compagna nonostante sembra che tra i due la storia non si sia conclusa nel migliore dei modi. C’è chi presuppone che la separazione sia finita per un tradimento, e chi invece si aggrappa quelle poche dichiarazioni che due hanno rilasciato: sembra che avevano obiettivi diversi nella vita, Paola voleva dedicarsi alla sua carriera mente il Gianni voleva metter su famiglia.

Paola Barale confessa quel momento della sua vita: “Ho deciso di abortire, non ero pronta”

“Non è poi la fine del mondo”, è il nuovo libro scritto da Paola Barale in cui racconta alcuni aneddoti della sua vita che sino ad oggi sono rimasti in editi. Paola affronta principalmente i temi della menopausa, aborto e ovviamente del sesso. Così come spiega al settimanale F e prontamente riporto la pagina di Gabriele Parpiglia, The Pipol Gossip, la showgirl confessa di aver scoperto il suo lato vulnerabile.

Racconta inoltre che, dopo solo un mese da una sua relazione, e decide di non fare il nome, ho scoperto di essere incinta e ho deciso di interrompere la gravidanza. Il suo ginecologo le disse che è molto probabilmente se ne sarebbe sentita, ma ad oggi quando guarda le sue amiche che hanno già dei figli adolescenti, credo che sia troppo apprensiva per poter crescere anche un bambino. Insomma la Barale non racconta che era il padre di questo bambino tra i due ex storici, ma confesso di aver preso questa decisione proprio per non aver mai avuto la certezza che la storia fosse duratura.

LEGGI ANCHE >>>Paola Barale, la confessione osé: "Non mi precludo niente", la reazione di Gianni Sperti