Alberto Matano manda un appello a Mara Venier: "Ormai sei ovunque, anche sotto casa mia, dimmi che vuoi!"

Alberto Matano lancia un appello a Mara Venier, ormai si sente perseguitato dalla conduttrice di Domenica In

Alberto Matano è il conduttore più amato della Rai che ci fa compagnia ogni pomeriggio nel suo programma La Vita in Diretta. In questo tratto non solo argomenti di cronaca ed attualità, ma si concede anche dello spazio in cui invita tantissimi ospiti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Alberto nasce come conduttore del Tg, ma sempre ammesso che da quando gli hanno dato l’opportunità di condurre un programma, si è sentito molto più libero di esprimere la sua opinione farsi conoscere dal affezionato pubblico. Non a caso ha  tantissimi seguaci sul suo account ufficiale di Instagram dove, quando la trasmissione va in pausa, viene seguito da tantissiminelle sue avventure. Basti pensare che l’anno scorso e convolato a nozze dopo essersi dichiarato innamorato in trasmissione di un uomo. Moltissimi pensavano che da quel momento la sua carriera avrebbe avuto fine, ma realtà non ho fatto altro che accrescere il suo successo.

Ad ufficiale le nozze di Alberto Matano con il suo architetto, è stata un altro volto noto del mondo dello spettacolo: la conduttrice Mara Venier. Proprio la stessa ha spinto Alberto a dichiararsi in TV e non poteva non essere male officiante.

Alberto Matano mando un appello alla sua amica Mara Venier: “Mi stai perseguitando”

Alberto Matano spesso è anche ospite a Domenica In dalla sua cara amica, la conduttrice che officiato il suo matrimonio Mara Venier. I due trascorrono tantissimo tempo insieme, ma questa volta Alberto sembra voler chiedere una pausa alla sua cara amica. Lo fa tramite un video che poi la stessa conduttrice pubblica sul suo account ufficiale di Instagram.

Da questo video che pubblica la zia Mara possiamo vedere Alberto Matano che, sceso dalla sua abitazione, si ritrova dinanzi ennesimo cartellone pubblicitario per il quale la sua cara amica è stata scelta come volto. Matano dichiara che non solo riceve tantissimi messaggi dalla sua amica, ma ogni volta che mette piede fuori di casa sua si ritrova la faccia della conduttrice ovunque: Mara si trova su insegne, auto, bus, tram e chi più ne ha più ne metta.

Alberto Matano e l'annuncio alla sua amica Mara Venier. La conduttrice lo condivide

“Cosa devo fare? Devo comprare una lampadina?” dichiara in unicamente il conduttore facendo riferimento proprio la pubblicità dell’amica. I due hanno conquistato entrambi il podio tra i conduttori Rai più amati del momento. Per fortuna la stagione televisiva per la Venier, si concluderà con qualche giorno di ritardo, mentre Alberto purtroppo regolarissimo andrà in vacanza nei tempi stabiliti.

LEGGE ANCHE >>>Alberto Matano stenta a crederci: "Non spenderei mai tutti questi soldi!", il prezzo di questa pasta è da capogiro