Giulia De Lellis inarrestabile: un susseguirsi di successi per l'ex volto di Uomini e Donne

Da piccola ragazza appassionata di moda a icona nazionale: Giulia De Lellis non ha alcuna intenzione di fermarsi e sforna un altro progetto

Decide di partecipare programma di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante che, alla fine del percorso sceglie proprio Giulia De Lellis come sua fidanzata. Ormai la loro storia è nota a tutti visto che, dopo i tradimenti di quest’ultimo, Giulia deciso di scrivere versi un libro raccontando per filo e per segno non solo come l’ha scoperto, ma anche la sua reazione. Successivamente avuto altre frequentazioni anche se spesso è ritornato ancora con il suo primo amore Andrea. È stato un amico di quest’ultimo a catturare la sua attenzione ad oggi Giulia felicemente fidanzata con Carlo Beretta, il rico ereditiere che sembra essere il suo vero principe azzurro.

Giulia mette che ciò che gli piace più di questo ragazzo il fatto che lo sostenga in tutti i suoi progetti lavorativi. In questo periodo è veramente un turbinio di emozioni per l’ex corteggiatrice che, dopo aver iniziato a collaborar e con tantissimi brand non solo legato all’ambito del fashion, ma anche a quello del beauty, ha finalmente lanciato il suo brand al quale sto lavorando da più di cinque anni.

Giulia De Lellis è inarrestabile: dopo l’uscita del suo brand ecco il nuovo importantissimo lavoro

A gennaio cominciato che sarebbe uscito quest’anno con il suo brand da quale stava lavorando da oltre cinque anni. Si tratta di una linea di skin Care che ha adeguatamente ideato per abbracciare quanto più persone possibile con i diversi tipi di esigenze: dalla pelle secca, alla pelle grassa i prodotti di Giulia sono perfetti per ogni età. Un lancio attesissimo che lo stesso Carlo ha supportato acquistando i primi flacconcini disponibili sul suo sito. Come se non bastasse, la De Lellis oltre a sponsorizzare prodotti tramite il suo account, indossare tantissimi abiti posando per diverse campagne, ha anche brandizzato una famosissima marca di caramelle e non solo: ormai arrivato alla conduzione diversi programmi su Real Time.

Come se non bastasse, Giulia iniziato a occuparsi anche di calzature lanciando, proprio la scorsa estate la sua prima collezione in collaborazione con un noto maschio. In occasione della nuova stagione estiva è arrivata una nuova idea di Giulia: ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis lancia la sua nuova collezione

Punta quadrata, tacco intermedio e colori linea con le ultimissime tendenze sono quelli scelti da Giulia per la sua nuova collezione di calzatura. Un periodo ricco di novità di uscita per la De Lellis che sembra veramente inarrestabile.

LEGGI ANCHE >>>Giulia De Lellis stenta a crederci: "Sono morta", ecco cosa ha combinato la sua nipotina