Il Paradiso delle Signore va in vacanza! Ecco cosa vedremo al posto della serie italiana

Il Paradiso delle Signore va in vacanza! Ecco cosa vedremo al suo posto: a sostituire una serie amatissima

Il paradiso delle signore era nota come una soap-opera che dovevo andare in un dato un appuntamento settimanale, ma grazie al grandissimo successo che riuscita ad ottenere, è stato trasformato in una serie di andata in onda quotidianamente. Le vicende che riguardano i vari protagonisti del negozio, le sarte, i magazzinieri, i proprietari e chi più ne ha più ne metta, ha fatto appassionare tantissimi italiani e queste ultime puntate sono state particolarmente a mare visto che, fino alla prossima programmazione dovremmo aspettare solamente l’inizio dell’autunno.

Ancora non si sa nulla su come si svolgerà la vicenda di Gemma e Marco, sposerà Roberto ho finalmente dichiarerà di chi è suo figlio e convolerà a nozze con Sant’Erasmo? La contessa che fine ha fatto? Alfredo alla fine si dichiarerà a Clara? Ma soprattutto Matilde riuscire a scoprire chi ha appiccato l’incendio nel mobilificio Frigerio? Tutti i dubbi e domande che saranno svelati solamente nella prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, cosa andrà in onda al posto della serie più amata di sempre?

Non appena arriva la stagione estiva si sa, il palinsesto cambia sempre le proprie programmazioni. Dovremmo infatti dire addio una volta e per sempre non solo alla soap-opera italiana, ma anche tanti  amatissimi programmi come quello di Antonella Clerici o quello di Mara Venier che però ha ottenuto quest’anno un piccolo prolungamento.

Questa è stata l’ultima settimana in cui gli episodi della serie Il Paradiso delle Signore ci ha fatto compagnia, ma cosa vedremo d’ora in poi fino all’inizio dell’autunno? È stato confermato che ci sarà un grandissimo ritorno: sei sorelle. Si tratta di una serie spagnola che ha come protagonista proprio sei sorelle che dopo la morte del padre e cercano di risollevare e di mantenere viva a tutti i posti le sorti il destino della famiglia. Anche questa serie è ambientata agli inizi degli anni del 1900 e ci permetterà quindi di fare un ulteriore tuffo indietro nel passato rispetto al Paradiso, che invece ambientato nella Milano degli anni 60 e 70.

Una serie anche questa che appassionato tantissimi telespettatori e che il ritorno sembra essere molto gradito ed apprezzato. Non a caso il palinsesto nazionale tra tutti i prodotti ho scelto di mandare in onda, durante la stagione estiva proprio questo per chi non l’avesse mai visto che ti consigliamo di recuperare tutte le puntate o su Rai Play o sulle piattaforme digitali che restare poi al passo con il nuovissimo episodi.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio sente la nostalgia di Gloria mentre Marco è pronto a confessarsi