Fedez e la spiazzante decisione: "Avevo bisogno di cambiare", è successo dopo 10 anni

Fedez confessa una volta e per tutte di aver preso una decisione frastica: ecco cosa ha deciso di fare dopo ben 10 anni

Quest'anno non è stato per nulla semplice per Federico, conosciuto da tutti come Fedez. Il marito di Chiara Ferragni, proprio di questi tempi cercava di mettersi in sesto per dopo aver scoperto di avere un terribile tumore al pancreas. Dopo tanta fatica ed impegno, non solo è riuscito a mettersi in forma, ma ha anche fatto pace con il suo amico storico, JAx, creando un concerto di beneficenza a Milano il Love Mi che quest'anno verrà replicato proprio dopo il concerto del primo maggio della Rai, al quale, Federico, non è stato anche quest'anno invitato. L'anno continua con non pochi problemi visto che, per sua stessa ammissione ha confessato che nonostante sia guarito, doveva far 'pace' con alcuni pensieri che lo assillavano. Inizia un percorso in terapia assumendo anche farmaci.

Arriva poi Sanremo, il momento in cui Chiara debutta come conduttrice mentre Federico si trova con Muschio Selvaggio ad intervistare tutti i cantanti. Fedez fa anche un mini concerto dalla nave che si trova sulle sponde liguri e partecipa con gli Articolo 31 alla serata duetti. La sera della finale viene preso e portato sul palco da Rosa Chemical che a fine esibizione gli molla anche un bel bacio. Da quel momento lo scandalo visto che, secondo alcuni erano stati indecorosi e soprattutto poco rispettosi nei confronti di Chiara. Cosa sia successo tra di loro, ancora non lo sappiamo, ma hanno dichiarato che con Amazon Prime Video hanno registrato una puntata speciale per Sanremo: forse veramente sapremo la verità anche se Federico ha confessato di aver interrotto drasticamente i suoi medicinali per alcune complicazioni.

Fedez ha deciso di cambiare e dopo 10 anni prende questa decisione

Nasce come cantante, ma in realtà adesso Federico è un influencer e un noto imprenditore. Ammette lui stesso di scrivere per passione quando ha l'esigenza di comunicare, non crede che il suo principale lavoro sia quello del cantante. Eppure tutti i suoi singoli riescono a diventare dei veri e propri tormentoni e moltissimi sono in attesa della hit estiva. Questa volta però qualcosa cambierà. Dopo ben 10 anni arriva un annuncio inaspettato di Federico: un saluto ufficiale alla sua casa discografica.

L'addio di Fedez a Sony

Ecco chi invece lo ha accolto nella nuova e grandissima famiglia.

Ecco la nuova casa discografica del cantante

Un cambiamento a ridosso dell'estate che ci fa presupporre che ci sarà qualche duetto con qualcuno della Warner Music Italy.

LEGGI ANCHE>>>Fedez senza parole per la reazione di sua figlia Vittoria ad uno scherzo: Leone non l'ha mai fatto