Re Carlo III, si avvicina l'incoronazione e gli inglesi sono letteralmente impazziti: lo strano gadget virale sul web

Si avvicina sempre di più l'incoronazione di Re Carlo III e gli inglesi sono impazziti: ecco che gadget hanno creato

Re Carlo III sta curando questo giorno della sua incoronazione nei minimi dettagli tanto che non ha voluto cedere alle trattative imposte da Harry e Meghan Markle. Dopo aver rifiutato le loro richieste ha dato un ultimatum ai Sussex che, molto probabilmente hanno capito che essere ugualmente presenti, seppur non in coppia alla cerimonia del secolo, sarebbe stato importante per la loro pubblicità. Ecco allora che Harry è pronto per partire per Londra mentre sua moglie resterà in California con i bambini e festeggerà il primogenito. Nessuno poteva oscurare Re Carlo in quel giorno che oltre ad aver atteso per tutta la vita gli farà conquistare non solo il titolo di Re, ma anche quello di monarca più anziano nella storia del trono inglese ad essere incoronato. Ovviamente a Londra, così come in tutta la Gran Bretagna e non solo, i sentimenti sono contrastanti. C'è chi non vede l'ora di assistere a questo evento e chi invece ritiene che sia solo uno spreco di risorse economiche.

Effettivamente non è di certo economica questa cerimonia, ma ciò che fa veramente ridere è che gli inglesi, sapendo delle tantissime persone che verranno a Londra da ogni parte del mondo per assistere a questo giorno, hanno iniziato a creare tantissimi gadget con immagini che ricordano la famiglia reale, ma questo, che p diventato virale sul web, non ha proprio alcun senso!

Re Carlo III e gli strani gadget che stanno creando per la sua incoronazione: a cosa servirà mai questo

Stiamo per vivere sicuramente un evento storico, ma sembra che gli inglesi abbiano veramente esagerato. Tra bandierine con il nuovo stemma del Re, tazze che ormai creano ad ogni cerimonia della famiglia Windsor (sono ormai di collezione), portachiavi, pupazzi e chi più ne ha più ne metta, sul web è diventato virale proprio questo.

Un cartonato a grandezza naturale

Cosa potranno mai farsene gli inglesi, o chi che sia di un cartonato a dimensioni naturali del Re Carlo? Come se non bastasse inoltre, il Re non ha una statura irrilevante, ma è alto ben 180 cm! Un gadget che non solo sembra non essere particolarmente utile, ma anche eccessivamente ingombrante! Chissà quante ancora ne vedremo prima dell'incoronazione che si terrà il 6 maggio e del grandissimo concerto del giorno dopo. Ormai è iniziato il conto alla rovescia.

LEGGI ANCHE>>>Re Carlo III e Camilla, che smacco clamoroso: ecco chi hanno auto il coraggio di invitare all'incoronazione