Fedez senza parole per la reazione di sua figlia Vittoria ad uno scherzo: Leone non l'ha mai fatto

Fedez gioca con la sua bambina e decide di fargli uno scherzo: la reazione di Vittoria è inaspettata e lo lascia senza parole

Da quanto è diventato padre, abbiamo conosciuto il rapper Fedez sotto un aspetto decisamente diverso. Sempre cinico sembra che quei due bambini biondi con gli occhi azzurri abbiano ammorbidito il suo cuore: da quando ha conosciuto prima il suo bambino e poi la principessa di casa, Federico è un tenerone che spesso, si commuove pensando solo ai piccoli traguardi che i suoi cuccioli stanno raggiungendo. Non appena è nato Leone, con sua moglie Chiara Ferragni hanno deciso di trascorrere del tempo nella loro casa in Los Angeles. Allontanandosi dai tour e degli impegni lavorativi, ha semplicemente deciso di stare con suo figlio. I due condividono la passione per i super eroi, per le macchinine e per le costruzioni.

Leone però è ormai un ometto impegnato con la scuola ed ogni mattina, papà Fedez trascorre del tempo con Vittoria aspettando il ritorno del primogenito intelligentissimo che, non solo parla perfettamente l'italiano e l'inglese, ma grazie alla tata sta iniziando a parlare anche lo spagnolo, lingua che spesso utilizzano i due fratellini per comunicare.

Fedez resta senza parole per la reazione di Vittoria: ecco cosa ha fatto la bambina

In questi anni abbiamo visto spesso Federico giocare con i suoi figli e sappiamo che Leone spesso, quando il padre gli fa dei dispettucci, decide di diventare indifferente nei confronti del genitore che deve poi supplicare il suo perdono. Come se non bastasse, quando Fedez doveva indossare una panciera dopo la sua operazione al pancreas, ha deciso di 'pimpare' la sua panciera con il logo del brand della moglie. Spiegando il misfatto a Leone, ha dichiarato che la polizia potevano scoprirli ed arrestarli e il bambino, spaventandosi, ha iniziato a piangere.

Fedez ha fatto uno scherzo simile alla sua bambina. Ormai ogni giorno giocano con la cassa del supermercato e dopo aver finto anche una rapina, il marito di Chiara, utilizzando il microfono giocattolo, dichiara di dover chiamare la polizia per il rapimento di una cliente, ossia Vittoria.

Fedez senza parole per la reazione di Vittoria allo scherzo

La bambina per scampare il pericolo, non si mette di certo a piangere, ma decide di 'comprarsi' il silenzio del padre iniziandolo a baciare. Fedez senza parole per la tattica ruffiana della bambina, non riesce a resistere e blocca immediatamente la 'denuncia' alla polizia del supermercato. Come sempre, con dei bacini, l'intelligentissima Vittoria è riuscita a far sciogliere il padre.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, le soprese delle loro uova sono deludenti: ClioMakeup e Benedetta Rossi si sono impegnate di più