Beatrice Valli e Marco Fantini genitori per la quarta volta: il curioso nome della figlia è uguale a quello di…

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati ancora una volta genitori di una splendida bambina: chi ti ricorda il nome che hanno scelto?

Si sono conosciuti quando lei era poco più di un maggiorenne, ma già madre. Beatrice Balli, dopo aver avuto un figlio, Alessandro decide di mettersi nuovamente in gioco e cercare l’amore nel programma di Canale 5. Sul trono in quel momento si trovava proprio Marco che, sua volta aveva ricevuto un due di picche nel percorso precedente da corteggiatore. I due, non appena si incrociano con lo sguardo capiscono di essere fatti l’uno per l’altra anche se loro percorso non è stato privo di alti e bassi. Beatrice infatti usciva anche con tronista arrivando quasi ad un passo dalla scelta baciandolo rischiando di buttare all’aria il percorso con il Fantini.

Il fatto che lei fosse già madre non ha mai rappresentato un problema per Marco anzi, recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato che è estremamente convinto che Beatrice sia nata proprio per questo. Dopo aver messo al mondo la loro prima figlia, Bianca il loro intento è quello di sposarsi, ma vengono fermati prima dal covid e poi da un’improvvisa gravidanza: quella che porterà la coppia un’altra bambina, Azzurra.

Beatrice Valli e Marco fantini hanno scelto questo nome per la loro quarta figlia: chi vi ricorda?

La coppia ha dichiarato che anche questa gravidanza è stata voluta. Forse la copia sperava di mettere al mondo un maschietto che potesse un giorno fare compagnia ad Alessandro, ma anche questa volta il fiocco e rosa. Dopo aver scelto due nomi legati al mondo dei colori, Bianca e Azzurra, molti pensavano che il nome della prossima nascitura sarebbe stato uno come Rosa, Viola, o anche il popolarissimo nome Blu.

In realtà con un tenero posto la coppia annuncia non solo di essere diventata nuovamente genitori, ma anche il nuovo scelto: questa volta hanno atteso fino all’ultimo prima di scegliere il nome, volevano vedere prima la bambina in volto.

Beatrice e Marco annunciano il nome della bambina: Matilda Luca

Matilda Luce è il nome che la coppia scelto. Un nome veramente particolarissimo il primo che ricorda il famosissimo film che accompagnato l’infanzia di tantissime persone: Matilda 6 Mitica. Luce invece sarà stato forse il nome scelto come secondo nome in quanto questa gravidanza non è stata facilissima per Beatrice. Impossibile però non ricordare che, un ex volto del programma in cui due si sono conosciuti, si chiamava proprio così e spesso ha attaccato la Valli quando ancora non aveva deciso che tronista corteggiare.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli non si nasconde: "Ecco il mio corpo alla quarta gravidanza"