Isola dei Famosi, Cristina Scuccia senza peli sulla lingua: "Non sono vergine, sono leone”

Cristina Scuccia racconta la verità sul suo primo fidanzato: ecco cosa fatto prima di diventare una suora

La puntata di questa settimana è stata veramente particolare per Cristina, conosciuti da tutti come ex suor Cristina chi aveva partecipato a The Voice. La sorella aveva conquistato tutta la giuria, ma aveva scelto di farsi seguire dal cantante J-Ax che riuscito a portarlo alla vittoria del talent show. Da quel momento ha firmato un contratto con un’etichetta discografica ed ha iniziato a dividere la sua vita fra i concerti e la sacralità. Non sono ovviamente di certo mancati i concerti per la chiesa: Cristina ogni domenica cantava ammessa, ma racconta anche che in quello stesso periodo aveva l’ansia di comunicare con le persone in quanto stesso le si avvicinavano con dei microfoni e il giorno successivo si ritrovava le sue stesse identiche parole riportate sui giornali.

A confessato di essersi fatto anche seguire un percorso di terapia per accettare se stessa, arrivando poi la conclusione di lasciare i voti. Tutti sono interessati dalla vita di Cristina che sembra essere una delle concorrenti più papabili ad ottenere la vittoria. Secondo Enrico Papi, questa esperienza televisiva è troppo forte ed in contatto ammette di non vederla contenta. Vladimir Luxuria invece si complimenta quando, durante la nomination, nomina Cecchi Paone e il fidanzato Simone, affermando che quel voto non annulla che vedere con il suo credo: le persone sono libere di amarsi in qualsiasi loro forma prescindere dal suo credo.

Cristina Scuccia senza peli sulla lingua racconta: “Ho avuto un fidanzato e…”

Accusata anche di essere troppo amica di Helena, Cristina non le manda di certo a dire. A Nathalie Caldonazzo, così come tutti coloro che credono che sia succube della brasiliana, afferma che in realtà ad unirla è una grandissima empatia. L’ex di Troisi si scaglia duramente affermando che il fatto che sia un ex suora non vuol dire che solo la sua storia è interessante.

Effettivamente però non solo i naufraghi, ma anche il pubblico a casa non vedo l’ora di scoprire ogni dettaglio della vita di Cristina: da quando ha deciso di prendere i voti fino a quando a capito che era il momento di doversi spogliare. Cristina ho già raccontato che, prima di prendere i voti, avuto un fidanzato, ma non sentiva questo grandissimo desiderio di trascorrere del tempo con lui. Quando era infatti il fine settimana, preferiva restare a casa studiare musica piuttosto che uscire e perdere il suo tempo. Però senza giri di parole ammette di essere leone, e non vergine. Con questa foto che allude ai segni zodiacali ho risposto anche ad una domanda che aveva suscitato la curiosità di tantissime persone.