Pechino Express, sono gli Italo Americani i vincitori? L'indizio non lascia alcun dubbio

Gli Italo Americani sono i vincitori di questa edizione di Pechino Express? Ecco l'indizio social che non lascia alcun dubbio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Pechino Express, la corsa più folle di sempre. Il viaggio di questi nuovi concorrenti ha avuto in inizio in India e si concluderà in Cambogia. Ormai sono pochissime le coppie rimaste in gara. I temutissimi Novelli Sposi che sembrano vincere tutte le prove e le sfide anche se, nella scorsa puntata sono arrivati a rischio eliminazione. Tallonati da gli Italo Americani che sembrano avere come unico obiettivo solo e unicamente quello di batterli e mandarli a casa quanto prima per poter evitare di correre e stare sempre in ansia che possano arrivare prima di loro. Seguono le Mediterranee, Carolina e Barbara sembrano avere più nemici che amici in questo gioco, persino gli Italo Americani, che hanno un ottimo rapporto con loro, dopo un viaggio in macchina insieme hanno dichiarato che dicono un sacco di castronerie.

A non stare molto simpatica agli Italo Americani è anche la coppia delle Attiviste, soprattutto per le ultime dichiarazioni di Joe e le accuse di Giorgia Soleri che hanno aumentato la loro ostilità. Ultimi, ma non per importanza, i Siculi, Totò Schillaci e sua moglie Barbara sembrano il vero anello di giunzione tra tutte queste coppie in gara.

Pechino Express, vincono gli Italo Americani? Ecco l'indizio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Pechino Ezxpress. La coppia degli Italo Americani formata dal giudice di Masterchef Joe Bastianich e il suo amico Andrea Belfiore, nella scorsa tappa, nonostante la penalità del singhiozzo, sono riusciti ad arrivare primi. Hanno provato a sbarazzarsi dei Novelli sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ma sono stati salvati dalla busta nera. Prima di una nuova puntata, Joe ed Andrea hanno condiviso sui loro account ufficiali di Instagram una foto in condivisione con una caption che lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Oltre la Cambogia? La gara, in teoria finisce. Cosa hanno voluto dire con questa caption? Sarà solo una citazione rivisitata di Buzz Lighryears, 'verso l'infinito ed oltre' o hanno voluto lasciar intendere che sono riusciti ad arrivare non solo in Cambogia, ma anche al tappeto rosso vincendo questa edizione? Gli Italo Americani sono molto gettonati sul web e moltissimi fan della corsa vorrebbero vedere un testa a testa proprio con i Novelli sposi anche se, dobbiamo ammettere, vorremmo vedere trionfare i siculi.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, Federica Pellegrini asfalta Barbara Prezia: la difesa a Matteo Giunta fa impazzire i social