Isabel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha un talento nascosto: la coppia super fiera della principessa di casa

Ilary Blasi e Francesco Totti sono orgogliosi della piccola Isabel: ecco il talento nascosto della principessa di casa

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione è stato quasi impossibile non accendere un faro sui tre figli della coppia: Cristian, Chanel ed Isabel. I due avevano chiesto dal primo momento riservatezza su questa separazione in quanto il loro scopo principale era quello di tutelare i minori. La storia dei Rolex sequestrati e delle borse scarpe griffate a sua volta prese da Totti, non hanno fatto altro che alimentare il chiacchiericcio sulla coppia e di conseguenza anche sui ragazzi. Inizialmente i tre sono partiti con la madre per la Tanzania per poi passare una vacanza sul litorale laziale sempre in compagnia di quest’ultima. Proprio nella casa che i due ex coniugi hanno costruito insieme si sono dati il cambio di guardia. La conduttrice di Mediaset continua a vivere nella villa all’Eur insieme figli, mentre Francesco Totti ha deciso di acquistare un attico con vista panoramica su Roma in cui vive e non solo con Noemi suoi figli, ma c’è ovviamente spazio anche per i suoi tre ragazzi.

Dalle prime descrizioni trapelate dopo l’incontro in tribunale il 30 marzo sembra che Ilary non abbia nessuna intenzione di lasciare la villa e che non voglio nessun mantenimento da Francesco, bensì una nuova abitazione. I due non hanno ancora raggiunto un accordo né sulla custodia dei figli né sulla divisione del ricco patrimonio ma una cosa è certa stanno facendo loro meglio per trascorrere quanto più tempo possibile con i loro bambini.

Isabel Totti ha un talento che Ilary Blasi e Francesco hanno condiviso da pochissimo: ecco di cosa si tratta

Adesso è capitata sotto i riflettori è stata sicuramente la figlia Chanel. Sarà stata per la giovanissima età, o per il fatto che quest’ultimo utilizza spesso i social, che l’attenzione si è focalizzata tutto su di lei rispetto al maggiore Cristian e alla minore Isabel. La ragazza è stata anche recentemente accusata di essersi intromessa in una relazione fra due ragazzi che da pochissimo erano diventati genitori: una polemica a cui genitori famosissimi non hanno deciso di non esprimersi.

Se il primogenito si concentra sul calcio proprio come il padre e la secondogenita è già una star del web, della piccola Isabel sappiamo da pochissimo che ha un talento eccezionale: è un’ottima pattinatrice a rotelle.

Isabel Totti è una campionessa di pattinaggio artistico su rotelle

In questa gara si aggiudica il terzo posto e forse chissà, un giorno la vedremo alle olimpiadi, soprattutto se ereditato la competitività del padre.

LEGGI ANCHE>>>Caos in casa di Ilary Blasi: ecco cosa sta succedendo nell'ex villa all'Eur di Francesco Totti