venerdì, Giugno 2, 2023

Caos in casa di Ilary Blasi: ecco cosa sta succedendo nell'ex villa all'Eur di Francesco Totti

Cosa sta succedendo nella bellissima villa all'Eur di Ilary Blasi: a renderlo noto è la stessa conduttrice

Da quando hanno annunciato la separazione dall'ex calciatore giallo rosso, la conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, che tra pochissimo tornerà in televisione con la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, è scappata con i suoi figli in Tanzania. Non appena è ritornata in Italia, si dirige a Sabaudia dove con l'ormai ex marito, anni fa hanno acquistato una casa per trascorrere insieme ai figli settimane sul litorale laziale ogni stagione. I due si sono poi dati il cambio della guardia: Ilary esce dalla casa lasciando la gestione dei figli a Francesco Totti. Nel frattempo lui è stato avvistato più e più volte sotto casa della sua nuova compagna Noemi Bocchi, ma resa nota la separazione dalla conduttrice, Francesco ha deciso di comprare un bellissimo attico con vista panoramica sulla capitale in cui trasferirsi non solo per vivere con la sua nuova fiamma, ma anche con i figli di lei in una casa che consentisse di ospitare anche Cristian, Chanel e Isabel rispettando gli spazi dei ragazzi.

Nella maestosa villa all'Eur, è quindi rimasta la conduttrice anche se, con gli incontri in tribunali, i due non dovevano solo decidere come dividere la gestione dei figli, ma anche come dividere il ricco patrimonio. Dalle primissime indiscrezioni, sembrava che i ragazzi sarebbero rimasti nella villa, e ogni 15 giorni, i genitori si sarebbero dati il cambio. Voci che circolavano durante la stagione estiva, ma che sembrano solo dicerie visto che Ilary non solo vuole imporsi nei suoi spazi, ma non ha nessuna intenzione di lasciare la villa anzi! C'è molto di più.

Caos nella villa all'Eur: a renderlo noto è la conduttrice Ilary Blasi

La Blasi e Francesco Totti si dovevano incontrare il 14 marzo in tribunale, ma il calciatore ha chiesto un rinvio. A fine dello stesso mese, gli avvocati si sono incontrati senza riuscire ad arrivare ad un accordo. Sembra che Ilary non solo voglia restare nella villa, ma abbia anche intenzione di chiedere a Francesco, al posto del mantenimento, un'altra casa. Cosa ha intenzione di farci con questo nuovo immobile la conduttrice? Ad oggi non è dato saperlo, ma una cosa è certa, non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la maestosa villa con campo da calcetto, piscina e da tennis.

Proprio nella villa, Ilary si dà alla pazza gioia tanto che ha postato una storia che lascia veramente poco spazio all'immaginazione. Cosa sta combinando la conduttrice insieme a sua figlia minore Isabel? La piccola spinge un passeggino con i pattini dove comodamente si lascia trasportare il gatto senza pelo della conduttrice.

ilary
Cosa sta combinando Ilary con sua figlia Isabel?

Ilary e Isabel hanno tantissimo spazio in cui giocare e creano un vero e proprio caos tra gatto, pattini e passeggini.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti accusata di essere l'amante di un padre di famiglia: la figlia di Totti e Ilary rompe il silenzio