In arrivo un nuovo prodotto su Disney Plus: i commenti sul personaggio fanno rabbrividire

In arrivo un nuovo prodotto sulla piattaforma dedicata ai prodotti Disney: sul profilo ufficiale appaiono dei commenti non proprio carini nei confronti dell'attore che interpreta il protagonista

Soprattutto dopo l'emergenza sanitaria, c'è stata una scelta da parte dei registi di far uscire i propri prodotti non più solo nelle sale, ma anche sulle piattaforme streaming a pagamento. per alcune prime, i film sono a loro volta a pagamento, mentre alcuni sono inclusi nel prezzo dell'abbonamento e ce ne sono veramente tantissimi tra cui scegliere. Sulla piattaforma Disney Plus sono inoltre presenti tutti quei cartoni animati che in passato erano disponibili solamente in video cassette. Dei prodotti usciti a cavallo tra il 1990 e il 2000 che hanno segnato l'infanzia di un'intera generazione e che da quando sono presenti anche su queste piattaforme streaming si stanno confermando come sempre dei grandi classici dell'intrattenimento. Non è di certo un caso se, dopo anni in cui abbiamo visto e rivisto sempre le stesse pellicole, i nuovi registi hanno deciso di trasformare le storie della Disney in live action.

In questo caso ad interpretare i personaggi che abbiamo amati ci sono attori in carne ed ossa che, con l'aiuto delle nuove tecnologie, riescono ad incarnare i volti dei cartoni e non solo: anche i film che hanno come protagonisti gli animali come Il libro della giungla, o Il re leone, vengono creati a computer mentre volti noti del mondo dello spettacolo come attori o cantanti prestano loro le voci.

Nuova polemica nel mondo Disney: ecco chi finisce nel mirino degli haters

Non sempre i prodotti riadattati nei live action sono piaciute ai fan: ad esempio quello di Mulan per alcuni è stato completamente stravolta la trama originale rendendo l'eroina cinese una donna molto più vicina ad una strega che ad una guerriera. Non è mancata la polemica nel film della sirenetta, in uscita a breve, per la scelta della protagonista che non sarà interpretato da un'attrice caucasica con i capelli rossi ed occhi azzurri. Insomma, spesso si creano tantissime polemiche all'uscita di un nuovo prodotto e, neanche in questo caso, non sono di certo mancati i commenti su un nuovo film che sarà disponibile su Disney Plus tra una settimana.

Ecco come commentano alcuni la scelta dell'attore protagonista del film di Peter Pan e Wendy

In uscita il 28 maggio il film di Peter Pan And Wendy, un film che si ispira al cartone che ha visto negli anni diverse trasposizioni. Questa volta però, esattamente come nel caso della sirenetta, c'è chi contesta la scelta del protagonista, ritenuto per alcuni molto diverso dal bambino con i capelli rossi e gli occhi nocciola che abbiamo sempre visto nel cartone.

LEGGI ANCHE>>>Disney Italia, arriva l'annuncio di Diana Del Bufalo: "Sono emozionata"