Kate Middleton, l'accessorio tutt'altro che regale! Altro che regina dell'eleganza

Kate Middleton è sempre stata considerata la regina dell'eleganza, ma questa volta ha commesso un errore clamoroso: quell'accessorio è veramente inappropriato! 

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale nel lontano 2011 sposando il rampollo reale il principe William, Kate Middleton ha completamente rivoluzionato il suo stile. In passato infatti era stata spesso pizzicata dai paparazzi, soprattutto durante la crisi con il principe nel 2007 in giro per diversi locali indossando mini gonne e anche top super scollati pieni zeppi di lustrini. Con il passare del tempo ha dovuto ovviamente adeguarsi al galateo reale e la Regina Elisabetta una volta la sgridò per aver osato indossare dei sandali che lasciassero le dita scoperte: delle calzature del tutto vietate ai reali. A peggiorar la situazione anche la scelta di sfoggiare uno smalto rosso acceso decisamente troppo audace per la Regina.

Con il tempo però Kate ha iniziato ad ispirarsi ad alcuni look della defunta suocera Lady D, ancora oggi icona indiscussa di stile. Abiti a ruota della lunghezza perfetta, ma anche aderenti tubini, sono diventati in questi anni dei must nel guardaroba della principessa del Galles così come giacche e vestiti di brand low cost che, quando le persone riescono a riconoscere la marca, fanno andare immediatamente sold out. Un'altra caratteristica che piace tantissimo della Middleton è che pur avendo la possibilità di poter indossare ogni giorno degli abiti diversi, così come nelle occasioni speciali, spesso decide di reinventare degli abiti come è accaduto quest'anno ai BAFTA in cui ha rivisitato un vestito bianco di Alexander Mc Queen già sfoggiato in passato.

Kate Middleton e l'accessorio per nulla regale: non passa inosservato il dettaglio del suo look

Anche alla cerimonia di Pasqua ha decisamente catturato l'attenzione con un vestito di un'accesa tonalità blu Royal. La principessa ha osato indossare inoltre lo stesso colore della Regina consorte Camilla, che, stando a quando ha dichiarato la cognata Meghna Markle nel documentario su Netflix, è severamente vietato indossare lo stesso colore di un membro della famiglia più ansiano. Anche in quell'occasione è ritornato lo smalto rosso fuoco che non è di certo sfuggito ai critici della monarchia.

Ad aver però segnato il vero spodestamento dal trono di regina indiscussa di stile è stata la borsa che ha indossato ieri. Seppur adatta per il giorno, in quanto capiente, è veramente assurdo che la principessa si sia presentata con il suo William ad un evento con una borsa così stracolma di oggetti personali da non riuscirsi nemmeno a chiudere.

Kate Middleton e la sua borsa poco regale!

Visto che hanno tantissimi valletti che li accompagnano, qualcuno avrebbe potuto portarle questa ingombrantissima borsa facendo sfoggiare alla futura regina una borsetta decisamente più sofisticata ed adatta alla sua carica regale.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton preoccupata per il suo matrimonio: sotto le luci della ribalta l'amante di William