Isola dei Famosi, Helena Prestes si confida con l'ex Suor Cristina: ha la stessa strategia di Nikita

Helena Prestes si confida con l'ex Suora durante la notte: la sua strategia sembra la stessa della sua amica Nikita

Sbarca sull'Isola dei Famosi una vecchia conoscenza della settima vincitrice del Grande fratello Vip: Nikita. La fata dai capelli blu, ha potuto contare, quando si trovava fuori dalla casa, anche sul supporto della sua ex collega che ha sempre fatto il tifo per lei. Le due bellissime modelle non si sono conosciute su un set fotografico, o almeno così pare, ma sono diventate amiche, ed anche intime, durante la scorsa edizione di Pechino Express. Nikita ed Helena Prestes formavano la coppia Italia-Brasile, due ragazze determinate a vincere e che, per un primo momento, sono state anche abbastanza temute per le loro strategie di gioco.

Come ha ricordato anche Victoria Cobello ospite in questa edizione corrente del programma condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, esattamente come le Mediterranee, la coppia Italia-Brasile era, oltre che competitiva, molto rancorosa con chi affidava loro dei malus. A fine del percorso però Helena ha dichiarato, nonostante alcune liti con Nikita che una volta l'hanno anche quasi a lasciare il gioco, che ormai l'ex gieffina era la sua migliore amica in assoluto e che nessuno la poteva conoscere meglio di lei dopo l'esperienza vissuta insieme.

Helena Prestes si confessa con Cristina Scussa: vorrà fare lo stesso gioco di Nikita al Gf Vip?

Durante la prima puntata di questa nova edizione dell'Isola dei Famosi c'è stata una catena in cui le scelte di Helena non sono state per nulla capite dal resto delle Chicas. Per fortuna non si trattava di una catena eliminatoria e non appena arrivano in spiaggia dichiara alle Chicas che credeva fossero eliminate che ha salvato Corinne perché 'si sentiva' che non era eliminatoria. Esattamente come Nikita anche Helena quindi prenderà decisioni in basi a sensazioni extrasensoriali sulle sue nomination?

Subito però si trova in difficoltà e non sta facendo altro che passare i suoi giorni a litigare con Simone, suo coetaneo e fidanzato di Checchi Paone. Nella notte si confida con l'ex Suor Cristina ammettendo di sentirsi in colpa, ma ha scelto di salvare Corinne per rispetto ad una persona più anziana, convinta che chiunque al suo posto avrebbe fatto la stessa cosa. Simone continua inoltre a 'trattarla male' ed ammette di sentirsi tradita dal comportamento e dal suo modo di fare sempre accusatorio. Anche questo atteggiamento ci ricorda un po' Nikita, perenne incompresa nella casa.

LEGGI ANCHE>>>Alvin, la vita da inviato dell'Isola che la Mediaset non mostra: altro che fatica!