Harry accusa Camilla: per la prima volta viene messa in luce la sua reazione alla pubblicazione di Spare

Il 10 gennaio è uscito Spare-il minore, libro biografico del principe Harry: per la prima volta conosciamo la reazione della regina consorte Camilla

I preparativi dell'incoronazione di Re Carlo e Camilla stanno proseguendo e, nonostante i vari scontri familiari, sembra che dopo che il principe William si sia spazientito con il fratello minore Harry, questo abbia raggiunto un accordo con il padre. Il Re aveva infatti deciso ugualmente di invitare il ribelle e sua moglie, nonostante poco prima dell'invito, li avesse sfrattati dall'unica residenza che avevano ancora in Inghilterra: Frogmore Cottage. Sembra che Re Carlo non abbia per nulla apprezzato il modo in cui Harry non solo ha descritto, ma ha anche parlato della regina Camilla durante le varie interviste priam dell'uscita del libro. La risposta è stata immediata e già 11 gennaio, Carlo ha voluto che Harry e Meghan, avendo anche rinunciato al titolo, lasciassero la casa che si trova nella tenuta Windsor e riservata a chi lavora per la corona.

Di tutta risposta i due hanno pressato il palazzo affinché i figli ottenessero il titolo di Sua Altezza Reale, tralasciando di rispondere all'invito dell'incoronazione. Sembra che sia dovuto intervenire William che, a meno di un mese, era stanco del silenzio di suo fratello e sua cognata che facevano solamente preoccupare il padre. Harry e Meghan chiedono che durante la cerimonia venga menzionato il piccolo Archie visto che quel giorno sarà anche il suo compleanno, ma il Re si spazientisce per le continue contrattazioni dei ribelli: o dentro o fuori. Dopo un lungo silenzio, Harry ha accettato di partecipare da solo mentre la moglie resterà in California con i bambini a festeggiare il compleanno del primogenito.

Come ha reagito la regina consorte Camilla all'uscita di Spare? Per la prima volta viene a galla la verità

Camilla nel libro e nelle varie interviste rilasciate da Harry poco prima della pubblicazione, viene accusata di essere stata colei che lo ha venduto in giovane età alla stampa per ripulirsi con Carlo la reputazione. In Spare, Camilla viene etichettata come pericolosa e cattiva. Accuse che al Re non sono piaciute affatto, ma Camilla sino ad oggi, non si era mai espressa fino a quando questa domenica, dopo la celebrazione della messa a Balmoral, si è incontrata con alcuni 'amici' e le loro conversazioni, in men che non si dica, sono state rese note dal Daily Mail.

La marchesa di Lansdowne, Fiona, che è stata scelta per essere una delle compagne ufficiali di Camilla, è sempre stata al suo fianco, persino quando non era ancora nessuno e, negli anni '90 iniziavano a trapelare i primi dettagli della sua relazione con Charles. Lady Lansdowne ha parlato per la prima volta della regina in un'intervista al Sunday Times immediatamente riportata sul Daily. Racconta che quando è uscito il libro Camilla non solo si è infastidita, ma ci è anche rimasta molto male. Ammette poi che la regina le ha confessato che sarà il tempo a mettere nuovamente tutto in ordine.

LEGGI ANCHE>>>Spare, il principe Harry velenosissimo con Re Carlo e Camilla: "Sui giornali hanno fatto scrivere che ero drogato”