Chiara Ferragni lancia una nuova tendenza: non lo faranno più solo gli uomini!

Chiara Ferragni conquista tutti con una tendenza che fino a oggi abbiamo visto solo indosso agli uomini: ecco di cosa si tratta

Chiara Ferragni è conosciuta da tutti per essere una delle donne più seguite sui social e soprattutto per esser stata una tra le prima a diventare un'influencer. Quando era giovanissima nota che in America le ragazze aprono dei blog in cui parlano di moda e abbinamenti. Ecco allora che apre il suo blog The Blond Salad che inizia a emergere sempre di più sul web. Arrivano i primi inviti alle sfilate e ai vari eventi legati al mondo del fashion in cui tutti credono che Chiara si trovi lì per sbaglio. Oggi sono tantissimi i giornalisti che vorrebbero fare un'intervista esclusiva all'imprenditrice digitale e i brand che vorrebbero vedere la donna indossare i propri capi. Un vero e proprio successo che nemmeno la stessa si aspettava e che ancora oggi è in costante crescita. Oltre alle collaborazioni, Chiara continua ad occuparsi del suo blog, ha un'azienda e ha anche debuttato nel mondo dello spettacolo lo scorso febbraio come co-conduttrice di Sanremo.

Esperta di moda e di tendenze, sono tantissime le persone che cercano di emulare i suoi look scegliendo anche capi non per forza dei lussuosissimi brand che indossa la Ferragni. Basti pensare che, dopo il Festival di Sanremo in cui ha indossato un abito di Schiaparelli con base blu e il disegno del corpo di una donna senza veli, tantissimi sono i negozi low cost che hanno riproposta questa fantasia.

Chiara Ferragni lancia una nuova moda: ecco la tendenza che negli anni 2000 ha spopolato nel mondo maschile

Ogni volta che pubblica dei nuovi contenuti non passano di certo inosservati i dettagli dei suoi look e questa volta salta all'occhio una nuova tendenza. Negli ultimi anni ci hanno abbandonato i pantaloni a vita bassa e ormai le silhouette delle donne sembra essere molto più valorizzato dalle vite alte. Si sa però che le mode ritornano e per chi ama essere sempre al passo come Chiara, ultimamente indossa gonne e pantaloni con vita bassa. A questi di solito, alcune influencer americane, abbinavano degli slip iper femminili che si intravedevano. Chiara ha deciso invece di indossare, al posto della seducente lingerie, uno slip dal taglio maschile.

Chiara Ferragni indossa uno slip maschile in vista sotto i suoi pantaloni a vita bassa

Una moda che ci ricorda come, negli anni 2000, fosse veramente raro trovare ragazzi che non mettessero in bella mostra la marca del loro intimo, puntualmente sempre in vista. Una moda che ormai ha conquistato anche il mondo femminile.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, la tendenza primaverile da replicare con pochi euro: "È super cool"