Chiara Ferragni, la tendenza primaverile da replicare con pochi euro: "È super cool"

Chiara Ferragni condivide una nuovissima tendenza che non potete assolutamente perdervi per questa primavera: si replica con pochi euro

Chiara Ferragni in questo 2023 ha veramente intenzione di stupire sempre di più i suoi follower. Inizia l'anno debuttando al Festival di Sanremo con Amadeus che, secondo le ultimissime indiscrezioni trapelate dopo una recente cena tra i due, sembra che il direttore artistico la voglia al posto di Gianni Moranti come spalla destra per tutte e 5 le serate del festival. Chiara ha raggiunto un successo clamoroso con questa prima co-conduzione alla serata di apertura e chiusura del Festival incantando tutti con i suoi look Dior e Schiapparelli e soprattutto con il suo nuovo taglio di capelli che, sta diventando sempre più corto. Prima di partire per Dubai per le vacanze estive, ha deciso di darci un ulteriore taglio alla sua bionda chioma che per anni siamo stati abituati a vedere in tantissime acconciature: dagli chignon, alle code alle trecce che sono la pettinatura preferita anche di sua figlia Vittoria.

Un cambio look che non è di certo passato inosservato e che moltissime persone hanno replicato dopo il suo debutto a Sanremo. C'è però ora un'altra tendenza che ha lanciato la Ferragni che si replica con pochi euro rispetto alle costosissime borse, accessori o capi che spesso sponsorizza sul suo account di Instagram.

Chiara Ferragni, un'altra tendenza da replicare a pochi euro: ecco di cosa si tratta

Moltissimi sono i look che l'imprenditrice digitale condivide sul suo account di Instagram e che i suoi follower cercano di replicare anche cercando capi in versione low cost. Tutto ciò che indossa Chiara Ferragni, diventa tendenza in men che non si dica, ma non tutte sono per forza super costose come la ricerca di abiti griffati o che quanto meno sono simili. Vi abbiamo infatti parlato del suo taglio di capelli, ma la primavera, stagione amatissima per l'arrivo delle belle giornate, secondo la Ferragni c'è un solo trend che non deve mancare in questo periodo: spazio ai colori!

Dalle nuance più chiare a quelle più fluo, i colori non devono mancare in questo periodo per Chiara Ferragni tanto che ha deciso di creare una nail art super colorata. Con base neutra che ricorda lo stesso colore del letto unghiale, Chiara ha deciso di mixare non solo tantissimi colori, ma anche molte fantasie, tra pois, cerchi, fiorellini: ogni unghia ha un suo decoro.

La manicure perfetta da replicare durante la primavera

Una tendenza perfetta per questa primavera che potete chiedere di replicare alla vostra onicotecnica!

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, le soprese delle loro uova sono deludenti: ClioMakeup e Benedetta Rossi si sono impegnate di più