Soleil Sorge chiarisce una volta e per sempre: "Non ho mai tradito", ecco cosa pensa degli infedeli

Soleil Sorge racconta cosa pensa dei traditori e spiega una volta e per sempre: "Non ho mai tradito". Ecco a cosa si riferisce

Soleil Sorge ha vissuto la sua prima esperienza lavorativa legata al mondo dello spettacolo per ben sei mesi. Seppur non l'abbiamo vista sul teleschermo, o almeno non sempre, per tutto questo tempo insieme a Pierpaolo Pretelli si è occupata della conduzione del Grande Fratello Vip Party, il format che va in onda in contemporanea alle puntate di Alfonso Signorini in prima serata. In assenza si Sonia Bruganelli durante le feste estive in cui è volata a New York a conoscere il nipotino nato al figlio maggiore di Paolo Bonolis, Soleil ha avuto l'onore ed il privilegio di sedersi sulla sua poltrona in studio. Non è passato inosservato il suo scontro con il concorrente e suo ex Luca Onestini visto che, già in passato, l'ex tronista aveva accusato l'attuale conduttrice del Gf Vip party di averlo tradito quando si trovava nella casa del Gf nel 2017.

In effetti Soleil venne avvistata in compagnia di un altro tronista che aveva provato a conoscerla sempre nello studio di Uomini e Donne, ma lei si era dichiarata per Luca concentrandosi solo su una conoscenza. Dopo aver scoperto che Onestini aveva mandato dei messaggi alla non scelta Giulia Latini, ha confessato a Barbara d'Urso di non fidarsi più del suo compagno e non ha neanche mai accettato un confronto in diretta nella casa del Grande Fratello. Spiega che aveva tutte le buone intenzioni di parlare con Onestini nel suo libro, ma qualcosa di più forte l'ha trattenuta: la voglia di conservare quanto di bello ci era stato e non spiattellare tutto in tv.

Soleil Sorge parla dei traditori e dei tradimenti: "Ecco perché non l'ho mai fatto"

Dopo aver saputo dei messaggi ed aver rinunciato al confronto, Soleil Sorge è stata avvistata con l'altro tronista facendo un vero e proprio scandalo visto che i due poi sono diventati per un breve periodo una coppia. C'è chi l'ha accusata di non essere stata onesta ai tempi del trono dove poteva scegliere di corteggiarlo e chi invece ha iniziato a dubitare della sua relazione con Luca. Nel suo libro pubblicato verso la fine dello scorso anno, Soleil spiega per filo e per segno cosa pensa delle persone che tradiscono ed aggiunge di non averlo mai fatto.

"Non sono quel tipo di persona che finge una relazione perfetta e intanto tradisce", scrive l Sorge continuando che non si è mai trovata in una situazione del genere: "Tradire significherebbe che no rispetto, ammiro e onoro del tutto il mio compagno, e allora non sarebbe la persona che voglio al mio fianco nella mia vita. Vorrei altro, e nel rispetto per me stessa e per lui, il comportamento più giusto sarebbe terminare il rapporto".

Sembra quindi riassumere perfettamente la sua posizione su ciò che è successo con Onestini nel lontano 2017.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge senza peli sulla lingua confessa: "Sì, ho avuto due storie parallele"