Eros Ramazzotti, la compagna su tutte le furie rompe il silenzio: "Questa è la verità"

Eros Ramazzotti, la sua compagna rompe il silenzio dopo le continue indiscrezioni sul suo rapporto con il cantante: ecco la verità 

Eros Ramazzotti in questo periodo è impegnatissimo con il suo tour, proprio ieri sera si è esibito a Bacoli, mentre pochi giorni prima a Roma dove i suoi fan romani hanno fatto trovare al cantate una sorpresa incredibile. Eros il 30 marzo è diventato per la prima volta di Cesare Augusto: quale stadio migliore se non quello che si trova nella città eterna per sventolare uno striscione con su scritto il nome del suo nipotino "Ave Cesare", con tanto di numeri romani che segnano la data della nascita del suo primo nipotino.

In questo periodo, sia il cantante che la sua ex moglie Michelle Hunziker, non hanno fatto altro che parlare del nipotino appena nato. La figlia della coppia Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza, sta condividendo privatamente questa genitorialità, sui social non ha ancora esposto il bambino, ma da ciò che ha dichiarato Michelle a Verissimo, Aurora è una vera guerriera ed una mamma straordinaria.

Eros Ramazzotti, la compagna rompe il silenzio dopo le continue indiscrezioni: furiosa con tutti

Eros oltre a rendere noto a tutti la sua felicità per la nascita del suo nipotini, ha deciso di augurare alla sua nuova compagna un felice compleanno pubblicando sui suoi social, per la prima volta, una foto con un tenero bacio. Da quel momento, moltissimi seguono Dalila sui social e sono curiosissimi di scoprire ogni dettaglio della vita della nuova compagna del cantante. Proprio mentre quest'ultimo era impegnato nel tour, la giovanissima ritorna in Brasile dalla sua famiglia e pubblica una storia indossando un maglione over. Il web esplode: secondo gli utenti del web, ed alcuni siti, Eros sarebbe pronto a diventare ancora una volta papà.

Dalila non ci sta e sbotta così sul suo account ufficiale, non solo mettendo uno dei tantissimi titoli che ha circolato online, ma anche commentando la scelta del suo look che ha potuto ingannare in qualche maniera tutti.

Dalila non ci sta e sbotta sui social: nessuna gravidanza all'orizzonte

Insomma, sembra che la donna non sia in dolce attesa e tutti i Ramazzotti in questo momento hanno voglia solamente di dedicarsi al nuovo arrivato: il piccolo Cesare. Nato in Svizzera nella stessa clinica in cui è nata Aurora, sicuramente quando Eros avrà modo, raggiungerà nuovamente la figlia a Milano insieme alla sua compagna per trascorrere del tempo insieme al suo nipotino.

LEGGI ANCHE>>>Eros Ramazzotti ufficializza la storia con la sua nuova compagna: la dolce dedica