Eros Ramazzotti ufficializza la storia con la sua nuova compagna: la dolce dedica

Il cantante Eros Ramazzotti mostra a tutti la sua nuova compagna: ecco la dolce dedica in occasione di un giorno speciale 

Moltissimi fan del cantante italiano Eros Ramazzotti, sperano ancora in un ritorno di fiamma con la sua storica ex Michelle Hunziker. Il cantante ha accettato anche il suo invito a Michelle Impossible & Friends dove i due si sono mostrati oltre che estremamente complici, anche emozionati di ritrovarsi sul palco insieme. Lo scorso anno era anche scattato un bacio a stampo tra i due e visto che, si erano da poco separati entrambi, i web era impazzito e tutti speravano di rivederli finalmente insieme. Eros e Michelle non hanno mai negato di volersi bene e hanno collaborato anche con la loro primogenita Aurora al video di Eros Ama.

Dopo la loro relazione, i due sono convolati nuovamente a nozze: Michelle Hunziker con il famosissimo Tomaso Trussardi con la quale ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, Eros invece nel 2009 convola a nozze con Marica Pellegrinelli dalla quale avrà altri due figli, Raffaella Maria e Giuli Tullio. Aurora ha una famiglia veramente numerosissima, tantissimi fratellini, ma il regalo più grande ora lo sta facendo lei ai suoi genitori che, per la prima volta, diventeranno nonni.

Eros Ramazzotti presenta la sua nuova compagna

Se dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trusardi la Hunziker non si è mai nascosta dalla sua relazione con il medico ed ex gieffino, Eros Ramazzotti è stato molto più riservato. In occasione del compleanno della sua nuovissima compagna, pubblica per la prima volta una foto in cui i due si scambiano un tenero bacio.

Eros Ramazzotti pubblica per la prima volta una foto con la sua nuova compagna

Una foto sicuramente romantica, ma che non ci fa scoprire nulla della nuova donna che ha conquistato il cantante. L'assenza di un tag non ci aiuta a scoprire il suo nome come anche la foto: la posa di profilo rende particolarmente difficile individuare la nuova fiamma del cantante. Una cosa è certa, sembra che Michelle sia stata e sarà (per ora) l'unica bionda della sua vita! Ad Eros piacciono le donne scure e mediterranee!

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, altro che Trussardi: i fan su di giri per gli auguri all'ex Eros Ramazzotti