Amadeus nostalgico confessa: "Ci sto pensando", la rivelazione fa impazzire i fan

Amadeus parla con i fan che impazziscono dopo la sua rivelazione: ecco le parole che tutti volevano sentire! 

Amadeus continua ogni anno a ricevere tantissimi complimenti per il suo Festival di Sanremo. Da quando ha preso in mano la direzione artistica, Sanremo si è aperto ad una nuova generazione. Ci sono infatti quelle persone, che nel mondo Rai vengono ormai definite sia da Alessia Marcuzzi che da Diaco 'Boomers' e la Generazione Z. I primi sono coloro che hanno sempre seguito il festival per tradizione, molti hanno seguito anche la primissima edizione visto che quest'anno è andata in scena il 73esimo appuntamento. Altri invece hanno sempre ritenuto Sanremo una competizione lontana dai nuovi generi musicali. Grazie ad Amadeus tutto è cambiato: gli artisti sono giovanissimi, i sound super attuali, la scenografia sempre diversa, ospiti importantissimi e tante conduttrici che sfoggiano ogni anno sempre abiti più audaci.

Amadeus si confessa con i fan: tutti stavano aspettando questo momento

Grazie a Chiara Ferragni, il conduttore ha ormai un profilo Instagram personale e non più di coppia con la moglie Giovanna. La conduttrice in meno di 24 ore è riuscita a far ottenere al collega ben un milione di follower. Amadeus ormai ci ha preso gusto, ed anche se ha avuto bisogno di un 'corso' per imparare a spegnere le dirette, il conduttore ormai ci ha preso gusto. Oggi, proprio sul suo profilo Instagram, si confessa con i fan.

Amadeus nostalgico parla del Festival di Sanremo e lascia qualche chicca sulla prossima edizione

"Oggi è martedì 7 marzo ed esattamente un mese fa quindi martedì 7 febbraio, iniziava la 73 esima edizione del festival di Sanremo", inizia il conduttore affermando poi di ricevere tantissime domande sulla prossima edizione: "Molti mi chiedono se sto già pensando alla prossima edizione, dopo un mese? Sì, ci sto già pensando! Sto già pensando alla scenografia, sto pensando già ad alcuni nomi, ad alcuni cantanti. Sto pensando anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi". Il direttore artistico quindi ha già in serbo tantissime sorprese: "Tra un po' inizierò a lavorarci, anche perché avendo un contratto anche per il prossimo anno è giusto non perdere tempo e quindi cominciamo a pensare alla 74esima edizione del festival di Sanremo!"

Insomma il festival non si può dire neanche concluso che in molti fremono, dopo le parole di Amadeus, di scoprire già cosa ha preparato il direttore artistico.

LEGGI ANCHE>>>La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo riceve un regalo speciale da Chiara Ferragni