Amici, Wax dopo la crisi scatenata da Lorella Cuccarini, Arisa lo fa infuriare: i commenti del web

In attesa di una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, Matteo, conosciuto da tutti come Wax, va su tutte le furie con Arisa

Wax è sicuramente un cantante talentuoso, ma ha dato del filo da torcere alla sua maestra e coach del serale Arisa. Il ragazzo è stato uno dei principali protagonisti del noce moscata gate a dicembre, ma Arisa lo ha ampliamente protetto nonostante abbia dovuto accettare il provvedimento disciplinare mandandolo in sfida. Arrivato al serale, non ha smesso di esprimere tutti i suoi lati più duri e puntigliosi del carattere, non solo sul palco, ma anche in casetta. Non a caso, Wax si trova spesso al centro di numerosissime polemiche. A mandarlo in crisi questa settimana è stata la maestra Lorella Cuccarini.

La cantante de La notte Vola si è scontrata duramente con Arisa durante l'ultima puntata del serale visto che, ancora una volta, ha schierato per un punto decisivo, Cricca in duetto con Angelina, ritenendo che il ragazzo, senza il supporto della figlia di Mango, non avrebbe avuto nessuna possibilità di aggiudicarsi il punto, chiede alla collega di lasciarlo cantare da solo. Di tutta risposta Lorella manda allora un guanto ai suoi cantanti Wax e Federica per dimostrare che i duetti non sono sempre facili da combinarsi: Wax con la compagna, dopo aver avuto una vera e propria crisi, chiede ad Arisa di annullare il guanto. Richiesta accettata.

Wax, dopo Lorella Cuccarini, lo manda in crisi Arisa: ecco il motivo

Come se questo guanto ricevuto dalla maestra Lorella non lo avesse già mandato abbastanza in crisi, Wax deve fare i conti con un'altra sfida, questa volta lanciata ad Angelina dalla sua stessa maestra: Arisa. Una canzone con dedica a cui Wax lavora più e più volte, ma non riesce a creare nulla che lo soddisfi. Wax chiama Arisa che lo spinge a lavorarci ancora di più e non arrendersi: il guanto non verrà annullato.

L'allievo torna in casetta e mentre prova a scrivere nuove barre inizia a rompere tutto ciò che si trova dinanzi: interviene persino Aaron, cercando di farlo ragionare su quanto sia importante superare i propri limiti. Wax chiede alla produzione di poter parlare nuovamente come Arisa che questa volta decide di accontentarlo gettando la spugna: se non se la sente chiederà di annullare sfida. Waz allora entra nuovamente in crisi ed ammette di sentirsi profondamente in colpa: insomma, secondo alcuni utenti del web, questo è un altro daytime dedicato alle crisi dell'allievo di Arisa.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano, una personalità che divide: il web stufo commenta così i suoi guanti di sfida ad Amici