Mare Fuori, Ivan Silvestrini confessa: "Tutto lo staff si è sentito male durante le riprese”

Ivan Silvestrini, il regista della serie più amata del momento, mare fuori confessa che durante le riprese si sono tutti sentiti male ecco perché

La mossa di vendere le prime due stagioni della serie Mare Fuori alla piattaforma streaming Netflix è stata una mossa di successo. Frequentata per lo più da spettatori under 25, ha fatto in modo che molte più persone si appassionassero al prodotto Rai e, una volta uscita la terza stagione, tutti questi fan si sono spostati sulla piattaforma online del palinsesto nazionale. La scelta inoltre di introdurre una versione due punto zero del romanzo di Shakespeare, Romeo e Giulietta con Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, ha fatto innamorare veramente tantissime persone dalle più grandi ai più piccoli che per carnevale, hanno deciso di vestirsi proprio come gli iconici personaggi della serie. Manca veramente pochissimo all’inizio delle riprese della quarta stagione che come sempre si terranno a Napoli ed in particolare nella Marina Militare dove tantissimi fan si recano per vedere la struttura che ormai conoscono come l'IPM.

I primi spoiler sono già da tempo online, ma sembra che i fan più accaniti non si stanchino mai di chiedere nuove anticipazioni a chi ha reso la serie Mare Fuori un vero proprio capolavoro: il regista Ivan Silvestrini. Attivissimo sul suo account social, qualche volta Ivan apre il box domande dove risponde alle curiosità di tutti i suoi seguaci che, il 90% delle volte, cerca di scovare qualche anticipazione o qualche spiegazione sulla sere.

Ivan Silvestrini confessa: "Si sono sentiti tutti male" ecco cosa messo ko lo staff di Mare Fuori

Alcune scene che abbiamo visto sono veramente pericolosissime, ma ovviamente grazie all’aiuto dei professionisti, gli stuntman, mai nessuno si è fatto del male. A mettere a dura prova gli attori è stato invece un fattore che nemmeno il registra avrebbe mai potuto controllare per proteggere operatori, tecnici, attori e tutto lo saff: il caldo.

Ivan Silvestrini ammette che il caldo ha messo a dura prova lo staff

Stando a quanto dichiara Ivan Silvestrini sul suo profilo Instagram. moltissime persone si sono sentiti male durante la ripresa a causa delle temperature e subito dopo, spiega che effettivamente non hanno mai registrato durante il periodo invernale o primaverile. Ecco perché tutti gli attori vestono sempre con abiti leggeri nella serie: non li abbiamo mai visti con giacche e cappotti. Anche per la quarta stagione, le riprese avranno inizio a maggio. Si prospettano quindi 18 settimane di duro lavoro per gli attori sotto le più calde temperature anche perché, come lo stesso Ivan confessa, sono questi tempi richiesti per creare 12 episodi.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Ivan Silvestrini confessa: "È lui la vera scoperta della terza serie!", altro che Massimiliano Caiazzo