Mare Fuori, Ivan Silvestrini confessa: "È lui la vera scoperta della terza serie!", altro che Massimiliano Caiazzo

Ivan silvestrini racconta chi tra i vari membri del cast lo ha realmente stupito in questa terza stagione: non è Massimiliano Caiazzo

Moltissimi fan della serie, non appena sono stati resi disponibili i primi episodi della terza stagione di Mare Fuori, sono letteralmente impazziti per Massimiliano Caiazzo. Complice non solo il suo cambiamento estetico che, grazie anche alle canotte scelte dalla costumista, lasciano poco spazio all'immaginazione, ma anche le sue interpretazioni, le sue parole sussurrate e la grande sintonia che è riuscito a creare con Maria Esposito, hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Tutti si sono 'innamorati' di questo nuovo Carmine tanto che, dobbiamo ammettere, se non fosse stato per i tantissimi video edit che hanno iniziato a circolare sui social in cui vedono Massimiliano e Rosa come protagonisti, molto probabilmente la serie non avrebbe ottenuto questa risonanza mediatica e di conseguenza tutto questo successo.

Abbiamo conosciuto tantissimi personaggi nuovi in questa stagione: Sofia, la nuova direttrice, Crazy J, Doberman, Cucciolo, Micciarella mentre tanti altri che già conoscevamo, hanno iniziato ad avere sempre più scene. Non possiamo infatti dimenticarci di menzionare Giovanna Sannino che interpreta Carmela, la moglie giovanissima e super coraggiosa di Edoardo che, in alcune scene si è calata talmente tanto nel personaggio da rendere la sua interpretazione magistrale.

Ivan Silvestrini rompe il silenzio: "Ecco l'attore che mi ha stupito di questa terza stagione di Mare Fuori"

Abbiamo appena elogiato Giovanna Sannino, ma per quanto il pubblico l'abbia apprezzata, tanto da ritornare a preferire il suo personaggio a quello dell'amante Teresa interpretata da Ludovica Coscione, sembra che a stupire il registra dell'amatissima serie Mare Fuori sia stato un altro detenuto. Come lo stesso Ivan Silvestrini, regista ormai seguitissimo sui social ha spiegato sul suo account Instagram, vedremo tantissimi detenuti entrare ed uscire dall'IPM che, rappresenta comunque un luogo di transizione. Ecco allora che si sbilancia su chi l'ha realmente stupito in questa terza serie.

Ecco chi ha stupito Ivan Silvestirni: Giuseppe Pirozzi che in Mare Fuori interpreta...

Ad aver lasciato senza parole il registra dell'amatissima serie Mare Fuori è stato Giuseppe Pirozzi, il ragazzo figlio d'arte che è entrato a far parte del cast della serie quest'anno. Suo padre, Vincenzo, lo abbiamo già visto nella serie napoletana: interpreta uno dei principali antagonisti dei Di Salvo, il padre di Nazario Valletta ucciso da Carmine. Migliore amico del comandante, lo abbiamo visto in diverse scene nella prima serie, ma nella terza suo figlio Giuseppe sembra avergli rubato tutta la scena.

Micciarella è stato, secondo Ivan, la vera rivelazione di questa terza stagione

Giuseppe ha conquistato Ivan vestendo i panni di Micciarella, il fratellino di Cucciolo che è veramente difficile da tenere a bada. Sicuramente, per come è finita la terza stagione, immaginiamo che i due fratelli saranno coinvolti in numerose dinamiche, soprattutto in quella in cui Cucciolo deve confessare al fratello su di giri la sua omosessualità.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, Ivan Silvestrini fa impazzire i fan: il ritorno di un amatissimo personaggio