Mare Fuori, Ivan Silvestrini fa impazzire i fan: il ritorno di un amatissimo personaggio

Fan su di giri per la rivelazione di Ivan Silvestrini sulla quarta stagione Mare Fuori: il personaggio che potrebbe tornare è proprio lui! Ecco la sua spiegazione

A maggio avranno inizio le riprese di Mare Fuori che, con la terza stagione, ha conquistato dei successi clamorosi. Dopo aver venduto le prime due serie alla piattaforma streaming Netflix, la Rai ne ho riacquistato i diritti per produrre poi i nuovi episodi e pubblicarli sulla piattaforma online del palinsesto nazionale. Una mossa che si è rivelata vincente visto che, tutte le persone che guardano normalmente e le serie sulla piattaforma più chiacchierata, si sono spostate su quella della Rai. Con l’aiuto dei social inoltre, sempre più persone hanno iniziato ad incuriosirsi su questa serie che veniva ormai pubblicizzata ovunque. Registrati ascolti record, i protagonisti hanno iniziato a partecipare a sempre più eventi legati non solo al mondo dello spettacolo ma anche della moda.

Con questa grandissima visibilità, alcuni hanno già avuto nuove scritturazioni, ma torneranno sul set a maggio per realizzare il prodotto che vedremo, molto probabilmente, nella prossima primavera. A dirigere le riprese, Ivan Silvestrini che, con tutti i post che pubblica sul suo account di Instagram, cerca sempre di sviare i fan della serie. A RadioDejey ha rilasciato un’intervista che ha fatto letteralmente impazzire tutti.

Ivan Silvestrini, il registra di Mare Fuori sgancia una bomba:il personaggio che potrebbe ritornare

Nella prima stagione, i fan si sono ribellati per la morte di Ciro Ricci in quanto moltissimi credevano impossibile che, con quella dinamica, il personaggio ci abbia addirittura rimesso la vita. Eppure, per come si comporta Rosa, sua sorella, nella terza stagione, tutto fa pensare che questa morte sia realmente avvenuta. Durante un’intervista a Radio Deejey, Ivan spiazza tutti i telespettatori della serie più chiacchierata del momento.

Sono tanti i personaggi che hanno perso la vita: abbiamo visto il feretro di Nina, il corpo privo di vita di Viola, Serena o la mamma di Kuvra, Fabio portato via dalle onde del mare e abbiamo persino visto Rosa piangere sulla bara con suo fratello maggiore Pietro all’interno. Come fa notare il regista Ivan Silvestrini, non abbiamo visto nessun funerale o nessun feretro di Ciro, che nel frattempo, abbiamo rivisto ugualmente nella serie grazie alla tecnica dei flashback.

Ivan Silvestrini lascia intendere che ci sarà il ritorno di Ciro

Questa è una dichiarazione che fa sperare ai fan di poter quindi finalmente rivedere il ritorno di Ciro Ricci, personaggio amatissimo della serie che i telespettatori non hanno mai dimenticato.

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori, il registra Ivan Silvestrini rompe il silenzio: "Fate bene a preoccuparvi", i fan tuonano