Masterchef 12, che fine ha fatto Letizia, la concorrente famosa per la frase della Patong?

Vi ricordate Letizia di Masterchef 12? La concorrente divenne virale su Tik Tok per la frase sulla sua Patong

Questa dodicesima edizione di Masterchef si è conclusa da pochissimo, ma ancora oggi si continua parlare degli ex concorrenti che hanno preso parte a questa competizione culinaria. Tra questi ovviamente il più chiacchierato è il vincitore: Edoardo Franco. Entrato nella cucina di master chef come disoccupato, nel senso la vincitore, ma anche con un ricco montepremi 100.000 € e la possibilità di scrivere il proprio libro di ricette. Tra queste non mancano alcune dediche ai concorrenti rimasti in gara almeno fino alla fine del programma. ‘Daje, la mia cucina senza confini’, è il libro che sta riscontrando un grandissimo successo. Anche i concorrenti arrivati nella top 5, in questo momento sono super seguiti sui social e stanno creando tantissimi contenuti sempre legati alle ricette. Basti pensare che, oltre la passione per la cucina alcuni condividevano anche quella per la squadra di calcio bianco nera: la Juventus. Hue, Bubu, Roberto e Leonardo sono stati scelti come cuochi per il Legends club, il ristorante per i tifosi della squadra con il menù curato dallo chef stellato del ristorante Da Vittorio.

Incontri anche con ex concorrenti delle vicende precedenti, non sono mancati. Tra questi ricordiamo principalmente Irene Volpe, che sembra avere una passione per la cucina della concorrente vietnamita arrivata in finale. Monir invece condivide con Sara la passione per le spezie mentre il concorrente della precedente edizione, Francesco Aquila, ha creato una vera e propria unione con Edoardo creando un formato che mix il presente e il passato in riferimento alle loro cucina e alle loro vittorie.

Che fine ha fatto Letizia? La concorrente che ha presentato ad Antonino Cannavacciuolo ‘la sua Patong’

La concorrenza di Masterchef Letizia, nelle prime puntate si era contraddistinta soprattutto perché, tra tutti i concorrenti che hanno mai partecipato al programma, era stata forse l’unica che aveva ricevuto non solo i complimenti dallo chef pasticcere Iginio Massari, ma gli era stata anche richiesta la ricerca del dolce che aveva presentato. Adesso è stato fatale nel suo percorso, è stato proprio il piatto che ho presentato ad Antonino Cannavacciuolo come ‘La sua Patong’.

Letizia condivide le sue ricette e alcuni scatti della sua quotidianità, ma tra questi c'è un dettaglio che ci colpisce

Doveva essere un piatto ricco di spezie di sapori ricordavano la città thailandese, ma per Letizia è stato un vero disastro tanto che ho dovuto abbandonare la cucina. Oggi su Instagram ha conquistato tantissimi seguaci e non solo mostra le sue ricette, ma anche recentemente annunciato di avere un grandissimo progetto che bolle in pentola. Ciò che abbiamo notato che ci fa veramente tanto ridere perché, dopo il successo della sua frase diventata virale su tutti i social, lo utilizzo sempre sotto le sue foto come un hashtag che la contraddistingue da tutti gli altri concorrenti di questa edizione.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, dopo lo stage Hue ottiene una proposta incredibile: si ritrova con i suoi compagni proprio lì